-
@maik92 bella domanda, non ne ho idea, che poi cosa buffa stamattina mi avevano accreditato la zucca mancante di ieri (nonostante non la dovessi avere) e me l'hanno ritolta poco fa, non so sinceramente cosa stiano combinando, spero che alla fine riesco a uscire con almeno i 420 perchè sennò gia con 19 zucche sono solo 220 e diventa un fallimento
-
@moseppe93 di mattina non so se ci sono, dopo pranzo sicuramente si per quasi tutto il pomeriggio
-
@Mattoing allora dividiamoci nel gruppo della mattina e nel gruppo del pomeriggio
@ninja1994 e @maik92 possono fare di mattina (+ @TheHawk se può la mattina)
io e te facciamo al pomeriggio e ci troviamo il terzo
-
@moseppe93 ok a me sta bene
-
@maik92 cosi in caso ci fate anche sapere come va l'esperimento
-
@moseppe93 anche a me va bene la mattina se conferma @Ninja1994 ci siamo
-
Tanto poi non vi danno le zucccccche
-
@TheHawk ha detto in Sisal VIP:
@moseppe93 anche a me va bene la mattina se conferma @Ninja1994 ci siamo
apposto a domani voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio cit. pino la lavatrice XD
-
@Ninja1994 mi fido solo per la cit. a un mio conterraneo ditemi un orario così mi organizzo @TheHawk
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 mi fido solo per la cit. a un mio conterraneo ditemi un orario così mi organizzo @TheHawk
9.30 in poi x me
-
@Ninja1994 10 30 in poi per me...
-
@TheHawk @Ninja1994 facciamo 10.30 che scriviamo qui allora. A domani
-
ci sarei anche io domani, in caso servisse un'altra persona
-
@RikiNinja c'è un posto per il pomeriggio se puoi
-
@moseppe93 perfetto va bene per il pomeriggio a qualsiasi ora
-
@RikiNinja ottimo, allora vediamo @mattoing che dice e poi ci accordiamo
-
10,30 ora legale o ora solare?
scusatemi, vado via subito... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@maik92 so che non ci crederai ma delle 5 ne ho prese 2, ho perso anche quella con x2 di empoli juve e x2 di belenenses benfica. quota complessiva 1,09 (il benfica è sotto 2 a 0 al 80esimo dubito pareggino ormai)
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@maik92 so che non ci crederai ma delle 5 ne ho prese 2, ho perso anche quella con x2 di empoli juve e x2 di belenenses benfica. quota complessiva 1,09 (il benfica è sotto 2 a 0 al 80esimo dubito pareggino ormai)
Io le ho prese tutte e 5 le multiple a quota 3(stranamente?) Di norma non ne prendo una. Ed erano tutte diverse
-
Succede qualcosa se le missioni nn vengono fatte in ordine?...tipo che ricarico 50 prima di giocare i 4 twist...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet