-
@matte4bet io non ne ho mai avuti
-
Qui sotto elenco le principali zucche sfruttabili.
Giorno 1 = 1 Zucche
Missione 1 fattibileGiorno 2 = 1 Zucca
Missione 1 fattibileGiorno 3 = 1 Zucca
Missione 1 fattibileGiorno 4 = 2 Zucche
Missione 1 e 3 fattibileGiorno 5 = 0 Zucche
Giorno 6 = 1 Zucca
Missione 1 fattibileGiorno 7 = 1 Zucca
Missione 3 fattibilePer arrivare al bonus delle 10 zucche ci mancano 3 stelle, Opterei per Giorno1 missione 2 Giorno 3 missione 3 e potrebbe essere valida la GIorno 7 missione 2, ma non conosco il ratio Status point e Euro spesi
-
Ragazzi avrei intenzione di raccogliere le domande e i dubbi sulle missioni per mandarle stasera al buon paci e aspettare una risposta domani ad esempio i miei dubbi sono:
1 - GIORNO 4 MISSIONE 1: effettua scommesse sportive per almeno 40€ - Le scommesse devono essere refertate nello stesso giorno o anche in giorni successivi?
2 - GIORNO 6 MISSIONE 1: Effettua almeno 15 scommesse - Le scommesse devono essere refertate nello stesso giorno o anche in giorni successivi?
3 - GIORNO 7 MISSIONE 1: Gioca almeno 10€ su 5 slot diverse a tema Halloween - Devo giocare 10 euro su ogni slot oppure 10 euro in totale? Ad esempio 8€ su una e altri 2€ divisi in altre 4 slotSe ne avete altre suggerite pure che stasera intorno alle 23:00 la mando
-
Con 520€ di bonus e 21 zucche, ogni zucca vale 24,76€ di bonus
-
@Amerigo902 520? io vedo 20 euro 5 zucche 50 euro 10 zucche e 150 15 zucche, dove li vedi gli altri?
-
Facendo tutte le promo tranne la missione 2 dell'ultimo giorno* si sta sotto i 300€ di perdita anche nel caso peggiore, ma è facile stare sotto i 200€ di perdita totale, per ottenere 420€ di bonus.
*per questa missione, un torneo di scopa da 1€ ha 20 cent di rake, e siccome sono 10 SP per ogni € di rake, per arrivare a 100SP bisogna spendere 50€
-
Mi hanno mandato quella ciofeca del rinoceronte qualche giorno fa, ma niente zucche
-
@gianluca88 hai fatto i calcoli perdendo praticamente a tutte le promo? se si perdono " solo " 300 euro nel caso piu sfortunato conviene farle tutte . voglio fare un calcolo anche io ; sisal sta volta si è spinta un po troppo
-
@gianluca88 300 di perdita considerando tutte le promo a risultato variabile o anche le scommesse? comunque se spendendo 50 euro danno un buono amazon da 100 direi che conviene farle tutte
-
@Sykes91 Guarda è scritto qui
-
@Amerigo902 ahhh ma mi si è buggata la pagina, non riuscivo a vedere la roba sotto! grazie
-
@Sykes91 io proverei a farle tutte per 2 motivi:
1 il guadagno finale sarebbe cmq maggiore che fare solo quelle "fattibili" (poi magari uno scula pure alle slot o ai gratta e vinci e ci prende extra, non si sa mai)
2 daresti un idea di mega ludopatico appassionato di promo e questo a sisal sicuramente può solo far piacere -
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 300 di perdita considerando tutte le promo a risultato variabile o anche le scommesse? comunque se spendendo 50 euro danno un buono amazon da 100 direi che conviene farle tutte
ho tenuto conto anche di quelle, ma in totale sono scommesse per 120€, si perde molto poco
-
Comunque ricorda molto le promo che faceva una volta Better...ovviamente moltiplicato x10
-
@Danubio il carnival dell'anno scorso!!
-
@Sykes91 si quella fu' l'ultima se non sbaglio ....prima di quella ne faceva una ogni 2/3 mesi
-
Oddio mi è arrivata questa promo quando settimana scorsa mi hanno mandato quella normale,ma che si sono fumati?
-
@CryptoBet scusate.. Sono diventata Sisal VIP 2 giorni fa 'e questa è la prima esclusiva... Ma mi spaventa.. Non so' se la farò... Mi sembra rischiosa.. E chi ci capisce su roulette live ecc ecc...
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
considerando anche che quei 50€ scommessi a scopa non si possono perdere tutti
-
che poi il torneo di scopa non si potrebbe mettersi daccordo e pagare solo la rake come perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet