-
Mi sono ritrovato un bonus rimborso per le scommesse effettuate dal 17 al 19, qualcuno ne sa nulla. C'era una promo in corso?
-
@Ankilo quindi una volta arrivata allo status di tesserata dovrò comunque scommettere la stessa cifra a quota minima di 2 che spendevo da promessa? E' questo che non mi è chiaro...
-
A qualcuno manca il bonus da 100 sul deposito? Qui non è ancora arrivato
-
@SpiaSisal Anche il mio latita. Depositato ieri mattina.
-
@SpiaSisal Io ho depositato sabato pomeriggio ed e' arrivato stamattina
-
Aspettavo l'email per l'offerta di questa settimana,invece è arrivata questa
-
Ma che diavoleria è mai questa? Ci muovo dei fottuti milioni su Sisal e non mi arriva mai un [censored]. Probabilmente non vedono la necessità di premiarmi o incentivarmi a giocare in nessun modo visto che per loro sono ludopatico a prescindere... bah
-
a qualcuno è arrivata la promo sulla halloween week?
-
@Mugiwara11 yes, ora vedo cosa dice XD
-
@Mugiwara11 oddio si sono impegnati stavolta sembra articolata la cosa
sembra sfruttabile, i soldi richiesti per farla tutta e arrivare fino a 520 di bonus mi sembrano sui 300 (ho fatto i conti molto al volo) e con quei 300 è impossibile non vincere nulla nulla (tra slot quick games lotterie poker ecc ecc)
100 euro saranno in buono amazon ma mi sembra difficile che qualcuno non lo usi XD
-
-
@Gardo si ma cn l account della fidanzata....(opss nn so se si può dire..
Il mio account no per il momento -
Bella promo, ma alcune zucche saranno un po' dure da portare a casa. Carte e poker sono punti ostici per me . Rimarrò sintonizzato su questo canale, che credo diventerà rovente per tutta la settimana
-
-
@CryptoBet confermo i 300 di prima (ho escluso le scommese sportive prrchè si possono coprire e non è una spesa rischiosa) mi manca tuttavia "Fai almeno 200 PSP o 100 GIOCHI DI CARTE Status Points " che non so a quanto corrisponda come totale giocato
-
@Gardo io lo sono diventato (escluso da vip) appena passato fuori classe... Ma nn voglio portarti sf..a!!! Cmq finché non ricevi promo plebee per me nn devi preocc
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet confermo i 300 di prima (ho escluso le scommese sportive prrchè si possono coprire e non è una spesa rischiosa) mi manca tuttavia "Fai almeno 200 PSP o 100 GIOCHI DI CARTE Status Points " che non so a quanto corrisponda come totale giocato
Ah purtroppo ne so meno di te; starò qui con le antenne belle dritte
-
anche solo per leccare proverò a completare tutte le zucche anch io.
oggi non ci sono missioni, si parte da domani vero?
-
@Ninja1994 si da domani, oggi si può già aderire alla card
-
ok miraccomando aiutiamoci a vicenda perche di poker e cagate varie ne so meno che zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet