-
@Marco96ninja Si può tornare Vip tranquillamente.
-
@nonamesan2 non saprei davvero
-
@ilmemole e come? aumentando il numero di giocate?
-
cioè mi è venuto un colpo vedendo sta cosa , eppure la settimana scorsa le promo me le hanno mandate... -
@nonamesan2 anche a me inizio così poi non ne ho ricevuto più!
-
@Marco96ninja io invece ho scommesso il solito millino questa settimana!
-
@nonamesan2 mi hai fatto agitare per un attimo. A me non è arrivata la super ricarica di oggi, ma almeno non mi è arrivato niente altro. Anche perchè sono i top ten nella classifica intermedia, quindi fatto parecchio sta settimana
-
@nonamesan2 allora hai fatto qualche scommessa che non dovevi fare non ci sono altre spiegazioni
-
@Gardo anch'io sono abbastanza in alto nella classifica,l'unica cosa che mi viene in mente per essere buttato fuori è che ho fatto giocate anomale,ma non penso di essere il primo qui che si diverte a cacciare centinaia di euro su quote fuori mercato di Sisal.
-
@Marco96ninja ti consiglio di continuare a tenere un volume di gioco sui 500 a settimana. Tieni conto che, in base all'esperienza di altri utenti, lo stato di vip rimane come "dormiente". Ci penserà Don Paci… ma quando e come rimane un mistero…
Diverso il caso capitato ad un utente tempo fa, quando gli fu comunicato via mail di essere stato escluso dal programma vip.
In definitiva devi aspettare e sperare
prova anche la preghiera presente al primo post -
-
Presente con quella da 100€
-
@Marco96ninja x esperienza personale confermo quanto detto dagli altri,possono "sospenderti" dalle promo Vip e mandarti quelle che arrivano a tutti x poi riprendere a
mandarti quelle Vip....a me cominciarono a non arrivare a inizio giugno(proprio prima dei mondiali ) per poi riprendere ad Agosto.....2 mesi in punizione insomma -
@Gardo io provo a starci dietro ma non riesco ad andare oltre la top50 anche se ho fatto l'errore di aprofittarne poco quando davano il doppio dei punti
-
raga secondo voi la posso sfruttare in qualche modo? anche rischiando ''pero poko'' suggerimenti?
@moseppe93 il problema è che come sai prima di entrare nel premium fai better e sisal e all'epoka io non ne capivo niente e cmq quando iniziai a fare il ninja il forum non lo leggevo quasi per niente , poi da qundo vi ho iniziato a seguire si è aperto un mondo davanti a me
-
@giovy giusto sisal era tra le prime, beh adesso che sai aumenta su tutti i book così sei sicuro XD
lotterie non è mai sfruttabile se a rimborso (le uniche volte in cui si riusciva a sfruttare erano i bonus sul deposito e andavano poi giocati sui play six ma non ne stanno dando più)
-
É normale non aver ancora ricevuto il bonus anche se il deposito l’ho fatto nel pomeriggio??
-
@matte4bet ha detto in Sisal VIP:
É normale non aver ancora ricevuto il bonus anche se il deposito l’ho fatto nel pomeriggio??
Perchè, a qualcuno è già arrivato?
-
Controllato ora: è arrivato
PS: io ho depositato ieri -
@matte4bet se il limite per depositare è la mezzanotte di domani, non capisco proprio come sia possibile che qualcuno abbia ricevuto il bonus :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
EDIT: come non detto :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet