-
-
@Ninja1994 giusto mi ero fatto prendere un attimo dall ansia di vedermelo gia accreditato e me ne ero dimenticato Grazie
-
@Valdivia11 non ricordo dove ma in passato feci lo stesso con uno screen e mi consigliarono lo stesso di oscurare anche solo il nome perciò mi sono permesso di consigliare lo stesso al ninja.
-
@andrea92 mi sembra eccessivo dai
-
@Rick @Ninja1994 mi confermate che funziona? Posso depositare?
-
@Turok84 vai
-
@Valdivia11 ha detto in Sisal VIP:
@andrea92 mi sembra eccessivo dai
intannto ho eliminato lo shreen , anche io prima di publicare ho controllato che non ci fosse pure il cognome , e vedendo solo il nome avevo sottovalutato ,ad ogni modo la prossima volta copro quasiasi dato ''non si puo mai sapere'' mille grazie a @andrea92 che ti sei preoccupato per me e grazie pure a @Valdivia11 che mi hai fatto tranquillizzare
ad ogni modo , vediamo se ho capito cosa devo fare
- deposito 500 euro (uhaaa tutti sti soldi dovro' racimolare)
- attendo il bonus (dopo quanti giorni arriva?)
- ricevuti i 100 euro punto e banco su una partita pre-mach a quota minima di @1.5 ?
rimetto la promo ricevuta qui
-
@giovy il bonus arriva entro 3 giorni dalla ricarica..e non e' obbligatorio(pero' consigliabile) giocarlo a quota 1.50
-
vabbe ragazzi abbiamo scherzato ,lo presa nel cu**
quando mi iscrissi misi stupèidamente questo limite , evvai
non ce modo di attendere meno dell solita settimna per ampliarlo vero? ,neppure se contatto la chat? -
@giovy purtroppo per alzare i limiti devi aspettare una settimana perchè siano effettivi
-
@giovy ti consiglio sempre di impostare la quota mensile o settimanale su tutti i book sul valore massimo possibile (di solito si fa già all'iscrizione) proprio per evitare queste fregature
-
Mi è arrivata la promo per i plebei invece di questa(???). Eppure ultimamente ho scommesso molto, non è che mi hanno cacciato fuori dal programma vip per giocate anomale?A qualcuno è successo?
-
@nonamesan2 se arrivano le promo normali è un problema
-
@nonamesan2 anch'io ero vip un tempo, poi non ho scommesso molto è mi hanno cacciato, non ho mai capito se si può ritornare vip
-
@Mr-Blonde a cosa può essere dovuto? Nell'ultima settimana ho scommesso più di 1k, l'unico problema potrebbe essere che ho giocato tanto su quote palesemente fuori mercato e l'ultima giocata l'ho mandata in approvazione diverse volte per essere accettata:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Marco96ninja Si può tornare Vip tranquillamente.
-
@nonamesan2 non saprei davvero
-
@ilmemole e come? aumentando il numero di giocate?
-
cioè mi è venuto un colpo vedendo sta cosa , eppure la settimana scorsa le promo me le hanno mandate... -
@nonamesan2 anche a me inizio così poi non ne ho ricevuto più!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet