-
anche a me da 0% ( l'ho appena fatta)
-
massì tranquilli, in caso andiamo a scassare le [censored] in chat dal 28 ottobre in poi XD
-
-
Non manchiamo di condividere eventuali sculate al superenalotto che sono curioso, grazie ahaha
-
Ragazzi io non ho capito come fare questa cosa del superenalotto qualcuno potrebbe spiegarmi meglio?
-
@Danido99 devi cliccare sulla card, selezionare sei numeri (importo € 1) per n. 15 concorsi come da immagine di @Panzerotto più sopra.
-
@Bamby ok ho fatto grazie
-
Si ma non è per tutti. Se non siete almeno "Livello: convocato" è inutile che giochiate, a meno che non lo vogliate vedere a Natale il rimborso
-
@SpiaSisal allora lo vedro a natale
-
@SpiaSisal quindi quando ricevero i sisal point io?
-
@SpiaSisal aspe forse ho capito cosa dici in pratica i 7500 sisal point di rimborso li ricevero come tutti voi con la differenza che 7500 sisal point per chi non è almeno convocato non hanno il valore di 15€ ma di meno giusto?
-
@Danido99 Esatto...
-
@SpiaSisal Pensi che a natale rifanno qualche bel regalo?
-
@Lucario vabbe dai me ne farò una ragione per aver perso 1.36€ se non vinco nnt dal superenalotto hahahahahaha
-
@Lucario ma i sisal point hanno una scadenza o si possono accumulare sempre?
-
@Danido99 Qualche tempo fa in chat mi dissero che non hanno scadenza e si possono continuare ad accumulare
-
@Grigio92 ok grazie
-
@Danido99 forse per sicurezza conviene non andare oltre il 31/12, ma non so se abbiano una scadenza
-
O MIO DIOOOOO, NON CI POSSO CREDERE!!
-
@Lucario sei serio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet