-
@Lucario ma non devi giocare qualcosa prima?
-
@Mr-Blonde giochi 15 euro al superenalotto come indicato nella card, ricevi 7500 sisal point che con il cambio di convocato sono 15 euro di bonus sport
-
@Lucario al superenalotto vincere una cippa è molto frequente e mi sembra rischiosa
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
@Lucario al superenalotto vincere una cippa è molto frequente e mi sembra rischiosa
I 15€ che ricevi sono sicuri, sono 7500 sisal points convertibili
-
@Gardo praticamente si gioca gratis 15 volte al superenalotto giusto? visto che in fondo non costa nulla perchè non provare?
-
@Gardo si ho capito ma mi devo giocare altri 15€ al superenalotto, non è rischiosa e ho detto una cacata e nel peggiore dei casi si va in pari
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Gardo praticamente si gioca gratis 15 volte al superenalotto giusto? visto che in fondo non costa nulla perchè non provare?
Sì, la cosa importante è fare "l'abbonamento" da 15 estrazioni
-
Quindi una schedina da 6 numeri senza superstar giusto?
-
@Ilnannea esatto, cliccando gioca per più estrazioni (15)
-
-
Io ho fatto quick pick -> gioca in abbonamento. Non mi piace scegliere i numeri. Confermate che la barra di progressione si riempie a quindicesimi dopo ogni estrazione? Ora sto allo 0%.
-
@SpiaSisal No si riempie tutta insieme a seconda della quantita dei concorsi giocati, ma non si aggiorna subito, io ho dovuto aspettare un giorno prima di vedere la barra piena
-
@Mr-Blonde io una volta sono riuscito a beccare 2 numeri al supernalotto, vincendo 6€ (con il bonus della ruota sisal). Questa promo ti conviene perchè giochi praticamente gratis.
-
Cioè basta mettere 6 numeri e selezionare quel 15? Non credo di aver mai fatto l'Enalotto... -
@Panzerotto yes. Ti troverai poi 15 movimenti da -1€ validi per le estrazioni fino a novembre. Se hai bottom hai anche una vincita immediata.
-
ma siccome dice che vale fino al 21 ottobre non è che i concorsi superano quella data e non è più valida per i 7500 sisal point?
-
@rasky87 no perché non c è altro modo per fare un abbonamento da 15 concorsi
-
@TheHawk si ho notato infatti dice dal 15 ottobre altrimenti non avrebbe senso la promo vabbe buona fortuna a tutti allora
-
@rasky87 io l'ho fatto e nella card mi dà già 100% completato.
-
@Rick quanto tempo fa? è gia finito il primo concorso? a me da 0% ma l 'ho fatto poco fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet