-
Non so se se ne sia già parlato da qualche parte nel forum, ma con la card "fedeltà superenelatto" escono fuori 15 giocate (da un euro l'una) gratis al superenelatto per chi è almeno "convocato"...
-
@Lucario ma non devi giocare qualcosa prima?
-
@Mr-Blonde giochi 15 euro al superenalotto come indicato nella card, ricevi 7500 sisal point che con il cambio di convocato sono 15 euro di bonus sport
-
@Lucario al superenalotto vincere una cippa è molto frequente e mi sembra rischiosa
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
@Lucario al superenalotto vincere una cippa è molto frequente e mi sembra rischiosa
I 15€ che ricevi sono sicuri, sono 7500 sisal points convertibili
-
@Gardo praticamente si gioca gratis 15 volte al superenalotto giusto? visto che in fondo non costa nulla perchè non provare?
-
@Gardo si ho capito ma mi devo giocare altri 15€ al superenalotto, non è rischiosa e ho detto una cacata e nel peggiore dei casi si va in pari
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Gardo praticamente si gioca gratis 15 volte al superenalotto giusto? visto che in fondo non costa nulla perchè non provare?
Sì, la cosa importante è fare "l'abbonamento" da 15 estrazioni
-
Quindi una schedina da 6 numeri senza superstar giusto?
-
@Ilnannea esatto, cliccando gioca per più estrazioni (15)
-
-
Io ho fatto quick pick -> gioca in abbonamento. Non mi piace scegliere i numeri. Confermate che la barra di progressione si riempie a quindicesimi dopo ogni estrazione? Ora sto allo 0%.
-
@SpiaSisal No si riempie tutta insieme a seconda della quantita dei concorsi giocati, ma non si aggiorna subito, io ho dovuto aspettare un giorno prima di vedere la barra piena
-
@Mr-Blonde io una volta sono riuscito a beccare 2 numeri al supernalotto, vincendo 6€ (con il bonus della ruota sisal). Questa promo ti conviene perchè giochi praticamente gratis.
-
Cioè basta mettere 6 numeri e selezionare quel 15? Non credo di aver mai fatto l'Enalotto... -
@Panzerotto yes. Ti troverai poi 15 movimenti da -1€ validi per le estrazioni fino a novembre. Se hai bottom hai anche una vincita immediata.
-
ma siccome dice che vale fino al 21 ottobre non è che i concorsi superano quella data e non è più valida per i 7500 sisal point?
-
@rasky87 no perché non c è altro modo per fare un abbonamento da 15 concorsi
-
@TheHawk si ho notato infatti dice dal 15 ottobre altrimenti non avrebbe senso la promo vabbe buona fortuna a tutti allora
-
@rasky87 io l'ho fatto e nella card mi dà già 100% completato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet