-
@Rick scusa me entro solo adesso per oggi..comunque ricevuto un bel niente
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@Aoeilda si se giochi prima i 10€ dall'app ti puoi trovare in due situazioni:
-
vinci guadagnando già 10€, quindi imposti il calcolatore in rf 200/47,5 trovandoti un guadagno di 13,5€+10€ di prima = +23,5€
-
perdi andando quindi a -5€ (considerando già i 5€ del rimborso), quindi imposti il calcolatore in rf 200/52,5 trovandoti un guadagno di 16€-5€ di prima = +11€
Senza fare questa promo prima si ha un guadagno di 15€ in qualsiasi caso, quindi sta a ognuno la scelta di "rischiare"... ma diciamo che rimane comunque una promo a RTP positivo.
Per sicurezza tagghiamo il maestro @yiyang, vediamo se gli torna il ragionamento
scommettendo 200€ da app impostando il calcolatore 200/55 sarebbero 200/173/11 quindi guadagno di 16€ o 17€, dove sbaglio?
-
-
@camice84 l'app è sisal casinó... nei t&c non c'è scritto app sisal casinó LIVe.. poi se sei sicuro che sia valida anche quella, ben venga, mi insegni qualcosa di nuovo!
-
scusate spero che sia la sezione giusta :
poi anche questa ,ma non so come sfrttare
-
La sezione è quella giusta, sono i bonus che sono quelli sbagliati...
-
@giovy Elimina il nome e cognome dalle immagini che hai postato, è consigliabile vivamente......
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@giovy Elimina il nome e cognome dalle immagini che hai postato, è consigliabile vivamente......
grazie mia distrazione
@CryptoBet ,sbagliati in che senso li devo mettere , nella sezione ''escusive''?
-
@giovy no, nel senso che non sono sfruttabili :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
grazie mia distrazione
@CryptoBet ,sbagliati in che senso li devo mettere , nella sezione ''escusive''?
No, sbagliati nel senso che non sono sfruttabili
-
Non so se se ne sia già parlato da qualche parte nel forum, ma con la card "fedeltà superenelatto" escono fuori 15 giocate (da un euro l'una) gratis al superenelatto per chi è almeno "convocato"...
-
@Lucario ma non devi giocare qualcosa prima?
-
@Mr-Blonde giochi 15 euro al superenalotto come indicato nella card, ricevi 7500 sisal point che con il cambio di convocato sono 15 euro di bonus sport
-
@Lucario al superenalotto vincere una cippa è molto frequente e mi sembra rischiosa
-
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
@Lucario al superenalotto vincere una cippa è molto frequente e mi sembra rischiosa
I 15€ che ricevi sono sicuri, sono 7500 sisal points convertibili
-
@Gardo praticamente si gioca gratis 15 volte al superenalotto giusto? visto che in fondo non costa nulla perchè non provare?
-
@Gardo si ho capito ma mi devo giocare altri 15€ al superenalotto, non è rischiosa e ho detto una cacata e nel peggiore dei casi si va in pari
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Gardo praticamente si gioca gratis 15 volte al superenalotto giusto? visto che in fondo non costa nulla perchè non provare?
Sì, la cosa importante è fare "l'abbonamento" da 15 estrazioni
-
Quindi una schedina da 6 numeri senza superstar giusto?
-
@Ilnannea esatto, cliccando gioca per più estrazioni (15)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet