-
Controllate l'inbox: il buon Paci ha mandato una promozione a scalata stile "Betting League"...i plebei ultimamente ricevono promo migliori delle nostre
-
@scorpion91 purtroppo devo darti ragione, non ci stanno dando un centesimo sto mese
-
Scegliere la squadra ha qualche influenza?
-
@Robygixxer da regolamento non lo dice quindi non credo
-
@moseppe93
Infatti, non è una promo tipo quella dei mondiali dove la squadra vincente divideva il montepremi (promo NON VIP) -
Dall'albero di Sisal...cadono Bonus!!! Non è sfruttabile vero?
-
@Fu se riesci a fare sure a quota maggiore di 2 magari ti classifichi a premi e ti danno bonus, ma di default non è sfruttabile
-
"Dall'albero di Sisal" (by Valeria Mancini) è una promo distinta dalla "Betting league" (by Paci).
Ricevute entrambe, sfruttabili nessuna -
ma oggi non c'era la sisal roulette live nel programma fedeltà? l'hanno tolta prima che finiscesse la giornata?
-
Per te fino a 200€ di Bonus!
Ciao XXX,ricarica entro il 14 ottobre con il codice:
OTTOBRECAS-VIP200
ti rimborsiamo il 25% delle giocate Casinò e Slot non vincenti* fino a 200€ di bonus!
Marco Rettore
Qualcuno con la mente più lucida della mia a quest ora sa dirmi come sfruttarla(e se sfruttarla alla roulette live)? grazie mille
-
@camice84 si era ieri e oggi, di questo ne sono sicuro
-
@Ninja1994 Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 14/10/2018 sui giochi di Sisal Casinò e Slot
Non credo comprenda il live.. se ti viene un colpo di genio fammi sapere
-
@Sykes91 se non sbaglio però poco tempo fa ne avevano mandata una con gli stessi t&c ed valeva anche il casinò live...
-
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Per te fino a 200€ di Bonus!
Ciao XXX,ricarica entro il 14 ottobre con il codice:
OTTOBRECAS-VIP200
ti rimborsiamo il 25% delle giocate Casinò e Slot non vincenti* fino a 200€ di bonus!
Marco Rettore
Qualcuno con la mente più lucida della mia a quest ora sa dirmi come sfruttarla(e se sfruttarla alla roulette live)? grazie mille
ricevuta anche io
-
@Ninja1994 dovrebbe essere sempre la solita sfruttabile con la roulette live...
-
800/700/43? Che usate voi invece per contropunta re ?
-
@Rating100x100 che io sappia il limite di puntata su sisal è 200, quindi è solo parzialmente sfruttabile
-
@el_cobra immaginavo infatti che nn avrebbero mai fatto puntare così tanto ma speravo di sbagliare....
-
@el_cobra quindi 200/175/10 ?
-
@Aoeilda si, ma volendo facendo qualche calcoletto in più si può combinare con la promo del rimborso sull'app casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet