-
@camice84 Io non potevo farlo...avevo scommesso 100 euro...e la quota su Sisal era crollata...vabbe' pazienza
-
@Danubio almeno l'hai persa la pallavolo?
-
@camice84 si ma non era quota 2...L'ho giocata giusto x movimentare visto che era in sure...che poi gli Stati Uniti quotati a 1.44 abbiano perso con la Polonia e' tutto dire...l'unica speranza e' che si sbaglino e me la conteggino lo stesso ma questo e' fanta betting
-
@Danubio dove hai contropuntato su maraton vero?
-
@camice84 si
-
speriamo in qualche promo coppe...
-
oggi sono stato nominato Vip dopo aver puntato circa 1k nell'ultimo mese (ho avuto fortuna?). Mi spiegate come dovrò comportarmi ora? Devo cercare di mantenere costanti le mie giocate? Mi arriveranno tutte le promo o solo alcune di quelle riservate ai VIP?
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
circa 1k nell'ultimo mese (ho avuto fortuna?). Mi spiegate come dovrò comportarmi ora? Devo cercare di mantenere costanti le mie giocate? Mi arriveranno tutte le promo o solo alcune di
Fai le promo che ti arrivano, a volte capiterà che non ti arrivi qualcosa. Evita di avere periodi di 2-3 settimane senza fare giocate
-
@maik92 buoni guadagni allora, curiosità, da quando eri iscritto su sisal?
-
@camice84 tantissimo, 3 anni almeno, non ho fatto neanche la benvenuto. Lo uso per ninjabet da circa un anno, ma in sostanza ho ripreso a giocare su sisal (pochissimo) da luglio e con costanza da 1-2 mesi. In sostanza vorrei capire se potrebbe essere revocata la nomina a vip mantenendo anche costante il mio volume di gioco, circa 1k/mese
-
@maik92 a quali quote giocavi? da 1.5 in su o la maggior parte >di 2?
-
@m-ale92 99.8% sono state a >2, sia bonus che qualificanti
-
Qualcuno ha gia ricevuto il rimborso dell offerta rimborso del fine settimana? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 ha detto in Sisal VIP:
Qualcuno ha gia ricevuto il rimborso dell offerta rimborso del fine settimana? Grazie
Io non ancora
-
Neanche a me ancora nessun rimborso
-
Dovrebbe arrivare il 5 anche se ultimamente hanno iniziato a mandare i bonus prima dell'ultimo giorno.
-
Rimborso Bonus da 50€ arrivato.
-
Mi sapete dire se c è una quota minima per giocare il rimborso
-
@lucians105 nessuna quota minima
-
Qualche coraggioso vuole sfidare le streghette per la classifica horror slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet