-
@Matbet6969 no
gli status point li ricevi solo se giochi a quote 2 o maggiori -
@Mr-Blonde si esatto, esiste la quota minima di 2 ma per diventare vip devi guadagnare gli status points ricevuti tramite le giocate
-
@Matbet6969 noooooooo
-
@Matbet6969 ma se pensi già di saperlo che lo chiedi a fare?
-
@el_cobra per essere sicuro, quindi mi state dicendo che basta giocare e prima o poi si diventa VIP?
-
@Matbet6969 esilarante
-
@Matbet6969 parrebbe di si
-
@Matbet6969 peró se non sai le cose non parlare come se le sapessi
-
Sono diventato "convocato" ma nella pagina degli obiettivi vedo che il mio obiettivo mensile è "tesserato" 150,00 punti. Cioè torno indietro? Non si riceve nessuna email del passaggio da tesserato a convocato?
-
@Turok84 nessuna mail
-
@Mr-Blonde perchè ho chiesto in chat ed ho letto il regolamento che parla di status points da ricevere suddivisi in livelli mensili ed annuali però mi fido ormai
-
@Mr-Blonde ok. Hai risposto però solo alla seconda domanda.
-
@Turok84 quelli sono i livelli vip e non c'entrano niente con il programma vip (anche se i nomi simili possono giustamente creare confusione)
Qui infatti mi rivolgo a chi è più esperto di me: non si potrebbe specificare chiaramente questa cosa nel primo post? Almeno si evita che ogni giorno e più volte al giorno si facciano sempre le stesse domande, e se ancora venissero fatte non meriterebbero risposta.
Grazie
@rossoblù @Anonymous e non so chi altro taggare -
@Turok84 ringrazia il cielo
-
@Matbet6969 mi hanno vippato oggi, ma già venerdì avevo ricevuto un messaggio targato vip. Ero semplice tesserato.
curiosità, hai fatto qualche cosa per ottenerlo?
-
@camice84 ho partecipato a quasi tutte le promo. Ultimamente la frequenza delle RF era aumentata (per me). Ma non ho scommesso montagne di soldi, se è questo che vuoi sapere
-
scusa se ti rispondo solo ora ma nel weekend non ho accesso alle email.
Come descritto nei dettagli dell’iniziativa, verranno prese in considerazione esclusivamente le giocate effettuate (indipendentemente da quando verranno disputate le partite del biglietto) e le vincite accreditate sul conto gioco dal 28 al 30 settembre.
Buona giornata.
Questa e' la risposta del TeamVip in merito alle giocate effettuate prima del periodo promozionale,purtroppo arrivata solo oggi
-
@Rick da quando sei iscritto su sisal?
-
@camice84 quasi un anno
-
@Rick quindi vippaggi sempre random :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet