-
-
hanno sbagliato a scrivere nella mail dal 26 luglio ed intendevano 16?
-
@danzakitakita Sicuramente c'è un errore....Comunque cosa bisogna fare, scommettere scommettere e sempre scommettere x guadagnare punti e scalare la Classifica?
-
@ilmemole la mia è rivista a periodi di 3 giorni. Nel periodo 16-18 luglio accumuli punti giocando alle lotterie. Va attivata la card generale della promo 3 la card del periodo. Ho dato un'occhiata veloce ma non sembra buona al momento.
-
@ilmemole sembra di si e le ultime classifiche erano molto convenienti. In più nei giorni prestabiliti raddoppiano i punto con qualche promozione, come oggi con le lotterie
-
@camice84 io dopo ieri pensavo di essere in ferie e invece oggi arriva questa...
-
@xkedar ahahahah, si anche io!
comunque le partite si troveranno e a questo punto mi sfrego le mani -
Ma quali ferie :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: "qui non si molla un cazo"
-
comunque voglio vedere quante card saranno sfruttabili alla fine, mannaggia a loro
-
@mr-blonde Non ci sono paletti da rispettare, soltanto scommettere? Non mi è tanto chiaro...
-
@ilmemole si, te scommetti
ma loro vogliono incentivarti dandoti delle promozioni ogni 3 giorni, c'è da capire se sono solo sulle lotterie o anche sfruttabili sullo sport -
@mr-blonde Si grazie, appena letto il regolamento....
-
Vale anche prematch giusto?
-
@ryan01thebest certo
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole si, te scommetti
ma loro vogliono incentivarti dandoti delle promozioni ogni 3 giorni, c'è da capire se sono solo sulle lotterie o anche sfruttabili sullo sportsicuramente arriverà qualcosa, scommesse e lotterie sfruttabili...
-
@camice84 sisi probabilmente qualcosa di sfruttabile ci sará
-
arrivati i bonus su semifinali e finali
-
qualcuno che ha messo Francia come vincente mondiale che bonus in più ha preso?
-
@camice84 io ho messo la francia, nessun bonus ulteriore per ora
-
@danzakitakita ha detto in Sisal VIP:
@camice84 io ho messo la francia, nessun bonus ulteriore per ora
idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet