-
@spiaeurobet giocati 20€ (bonus) e persi 6.85€
Quindi riceverò 3€ bonus?
A te come è andata? -
@tmbfc Appena torno dall'uni e la faccio ti faccio sapere
-
@TMBFC @SpiaEurobet
Anche io sono nel programma VIP, sapete mica come faccio a capire quali promozioni concorrono al buono Amazon? Perché ad eccezione delle esclusive via inbox non capisco quale siano le offerte vip e quali quelle per tutti -
@mr-cricket quelle con scritto vip nel programma fedeltà, hanno tipo il banner sull'immagine a destra in alto
-
@tmbfc giocati 20€ e vinti 1.85€. Chi ben comincia....
-
@spiaeurobet Grazie mille, mi sai mica dire quante promozioni ci sono già state? Sono tentato a partecipare ma ho paura di averne saltate (ho ricevuto quella del 20% del deposito fino a 50€ qualche giorno fa, era la prima quella?)
Inoltre secondo te conviene farla? Non vorrei ritrovarmi a perdere 100€ per un buono di 20€
-
@mr-cricket giovane padawan risposte certe non ce ne sono.
Si parla di bonus "superlativo", secondo me dovrebbe essere da almeno 50-100€.
Basta che scegli 5 promozioni e giochi almeno 20€ in ciascuna per partecipare.
Per esempio ti consiglio di fare quella degli skill games e scegli tipo "la sfinge" come ho fatto io che altro non è che una slot
-
Oggi a seguito di un deposito ho ricevuto un bonus di 10euro con motivazione: congratulazioni per essere entrato nel sistema VIP, senza però che abbia mai ricevuto nessuna mail a proposito di questo...è successo anche a qualcun'altro? Cosa comporterà nel concreto questo "passaggio"?
-
@gabrielebic Si, succede a tutti, sono 5€ giocabili ai G&V (forse anche slot non sono sicuro) e 10 sulle scommesse. Essendo nel programma ti arriveranno offerte esclusive niente male, io ci sono da una settimana circa ed ho ricevuto un bonus del 20% sul deposito fino a 50€
-
Come ulteriore conferma:
Se hai giocato 21 euro su quella Vip Quick Games, è effettivamente utile all’Extra Premio!
-
@spiaeurobet che è sta roba del 21?
-
@tmbfc ho giocato 21€ perché mi ero perso quanti soldi avevo giocato
-
@spiaeurobet ah, ma 20 bastano
-
@tmbfc si
-
Mah, dei 100€ bonus su Lotterie ne ho giocati 80 e vinti 19…
20 mi conviene conservarli per eventuali promo natalizie dei prossimi giorni? -
@tmbfc ma perché hai giocato sulle lotterie? Ieri ed oggi non erano i qick games? Devi solo giocare a quelle con la targa vip mi raccomando
-
@spiaeurobet Guarda che qua siamo VIP anche sul Lotto
-
@tmbfc ah io quella non ce l'ho, ecco il disguido
-
@TMBFC i need your help for this.
La promozione è valida dal 16 al 17 dicembre 2017. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ dell'importo giocato sulle scommesse sportive durante il periodo di validità dell'iniziativa. Ai fini del calcolo del bonus verranno considerati esclusivamente i biglietti ippici a totalizzatore e i biglietti sportivi in multipla (almeno 2 avvenimenti) con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Non verranno considerate le scommesse a rimborso e le giocate sistemistiche. Il bonus verrà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione avrà validità 60 giorni e potrà essere speso sulle scommesse sportive ed ippiche. Tutti i bonus non sono prelevabili, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/12/2017, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@spiaeurobet vista, tra l'altro penso di aver sbagliato a giocare 80€ del bonus lotterie. Vabbé 20 li ho appena giocati per la promo nuova.
Per quella dello sport basta giocare una multipla a quota 5 da almeno 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet