-
@mattli l'extrabonus è arrivato 40 min fa , per lo meno a me
-
@mattli ha detto in Sisal VIP:
Ma qualcuno ha ricevuto l'extra bonus? A me non risultava nessun bonus ma ho fatto una multipla da 50euro per avere un bonus e non me li hanno scalati dal saldo, anche se la scommessa è regolarmente piazzata. Non capisco il motivo
guarda bene nella tua sezione bonus cosa hai;
anche a me è arrivato da poco;
probabilmente hai piazzato la scommessa coincidente con l'accredito del bonus e non te ne sei accorto. -
@Samabet si poi mi è arrivata l'email dell'accredito del bonus proprio nel momento in cui stavo giocando la multipla. Spero valga come qualificante per ricevere il bonus freebet
-
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
@onepunchman ah, una cosa importante che ho dimenticato: gli ospiti della prossima puntata saranno "gli autogol"
Quando è prevista la puntata?
-
Per curiosità.... qualcuno ha preso il bonus Badge Escape?
-
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
@onepunchman ah, una cosa importante che ho dimenticato: gli ospiti della prossima puntata saranno "gli autogol"
Quando è prevista la puntata?
mi sembra di aver letto il post di qualcuno che diceva il giorno 11 novembre. io non ho controllato
-
@mattli ha detto in Sisal VIP:
@Samabet si poi mi è arrivata l'email dell'accredito del bonus proprio nel momento in cui stavo giocando la multipla. Spero valga come qualificante per ricevere il bonus freebet
di norma lo è; leggi nei termini: se non è scritto in maniera esplicita che non vale saldo bonus, allora vai tranquillo.
-
@Samabet certo, anche io ho già ricevuto 2 bonus badge (collezionista ed equipe) io mi riferivo al bonus badge escape (per intenderci quello per i primi 20 che escono da Cheope)
-
-
@PannaMi penso i primi 20 più veloci
-
@cortain88 io invece pensavo quelli col trench e le ginocchia a punta
-
Io ho ricevuto il mio centino extra ieri pomeriggio ed ero ben contento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet