-
Da oggi sei VIP!
la tua esperienza su Sisal.it diventa ancora più avvincente: sei entrato a far parte dell'esclusivo programma VIP!
Potrai godere di offerte promozionali sempre nuove e aderire alle iniziative riservate solo ai nostri migliori clienti!
Inoltre avrai a disposizione i seguenti vantaggi:
- Linea dedicata con il nostro servizio clienti 800 999 445: niente più code al telefono!
- Contatto diretto tramite email (teamvip@sisal.it) e Skype (Team VIP Sisal) con il nostro Team di VIP MANAGER:
Monia Galante, Massimiliano Paci, Marco Rettore, Gioia Cortesi,Valentina Mancinie Paolo Delvecchio.
Non dimenticare di controllare la tua Inbox e la tua e-mail per scoprire le prossime iniziative a te riservate!
Buon divertimento su Sisal dal Team VIP!
Ma come si diventa VIP?
Per diventare VIP bisogna accumulare gli Status Points, ma le promozioni VIP si ricevono solo se si ha la nomina dal Team VIP di Sisal.Verranno attribuiti N.1 Sisal Point per ogni euro giocato moltiplicati per un “Coefficiente Giocata” variabile in funzione della quota e della legatura
(ovvero il numero di avvenimenti inseriti) di quel biglietto, come descritto nella tabella seguente:
Da recitare il martedì e il venerdì e durante le festività (prima dei pasti e prima di andare a letto)
Paci nostro, che sei su Sisal,
sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo bonus,
sia fatta la tua ricarica, con il codice, così funziona.
Dacci oggi la nostra promo quotidiana,
e rimetti a noi le nostre surebet,
come noi le piazzeremo sugli altri bookmaker.
Ci puoi tu indurre in tentazione,
ma liberaci da Mathew.
Amen -
Tra l'altro mi hanno regalato un bonus di 10€
-
-
@tmbfc
-
Grande @tmbfc, te lo meriti Trovaci qualche punta-punta con sisal adesso che dovrai smaltire 500e + 100e
-
@passenger Ma ci sono già:
Atalanta Benevento
SISAL
GOL @2.14
SEGNA OSPITE @2.04BETFAIR
NO GOL @1.90
SEGNA OSPITE NO @2 -
@tmbfc Ahahah, lo sapevo. Per queste garanzie, vip a vita Anche se su bf mi pongo sempre problemi, per via dei possibili limiti.
-
@passenger mettici anche 6000 Sisal Points. Che bello
-
prima di ricevere questa bellissima proposta avevi fatto molte sure, o comunque altro, per cui eri in perdita pesante su sisal? io fino a due settimane fa ricevevo spesso la sisal sulla serie a e qualche altro bonus esclusivo random, nulla di che ma li ricevevo ... poi da quando uscì sta storia di sisal vip ad un altro ninja, provai a chiedergli in chat come funzionava, se c'era la possibilità di riceverla e mi fu detto di no, che non decidono loro ecc ... inutile dire che altro che vip, ora non mi cagano manco di striscio
-
@ninjus Ho sempre fatto sure o quasi per i 10€ da giocare settimanalmente.
Però nelle qualificazioni della Danimarca ho perso quasi 400€ su rigore NO a quota @1.36...
Fino ad allora una sola promo rimborso live dall'inbox. -
Questo post è eliminato! -
@tmbfc io mai una sure su sisal e la prima proprio con il rigore danimarca come te, questo mi fa ben sperare ... anche se il discorso: ricevevo esclusive, ma dopo aver chiesto info su sisal vip non ne ho ricevute neanche per sbaglio, mi fa pensare che non riceverò mai sta proposta ... tra l'altro in chat mi dissero che se non si viene scelti per essere SISAL VIP, ci si può arrivare scalando il programma LIVELLI VIP aperto a tutti, mi fu detto che arrivando all'ultimo livello avrei avuto gli stessi benefici del programma SISAL VIP, bhoooooo
-
@Minnie bonus 100€ arrivato.
Peccato che ho vinto 900€ col gol del vardar al 93°... -
@TMBFC ciao, mi spiegheresti come giocare il punta-punta di atalanta-benevento che hai postato sopra? Grazie! Sono ancora un novello ninja...
-
@creaturo Accanto al nome dell'autore del post, c'è scritto quando il messaggio è stato scritto. Quello al quale ti riferisci tu è di quattro giorni fa.
Devi quindi controllare se le quote sono cambiate.
Una volta controllato, devi usare lo strumento punta/punta di ninjabet, impostando il livello di puntata che vuoi fare e le due quote alle quali punteresti (devi quindi controllare su betfair e sisal le quote attuali per il segna ospite sì/no).
Lo strumento ti dirà se vai in guadagno o meno, e quanto contropuntare alla seconda quota per ottenere il miglior risultato possibile. -
@TMBFC Anche io sono diventato Vip nonostante abbia vinto >800€ su Sisal.
Champagne?
-
@spiaeurobet Direi di sì .
Io per ora resisto nonostante ciò:
-
E io litigo da 2 settimane per il bonus del Black Friday che ancora mi devono dare, li mortacci loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet