-
@rikininja ti arrivato qualcosa in inbox o mail quindi oggi?
-
la cosa piu sensata sarebbe quella pian piano di scrivere tutti per email la nostra delusione sul programma vip negli ultimi tempi
-
@ninja1994 io sta settimana non ho ancora giocato niente per questo motivo.. tra l altro ho avuto anche un altro problema ma lasciamo stare... se venerdi non ricevo nulla smetto di giocare sul loro sito per un po...
-
@willygames mi è arrivata questa
-
@rikininja a me nemmeno...
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@willygames mi è arrivata questa
ah perfetto almeno non mi hanno fatto innervosire ulteriormente mandandomela amche a me... è da cestinare del tutto ahime
-
quà se non fanno questo sei non arriva più niente
-
@ninja1994 comunque adesso li contatto, a me è arrivato il messaggio ma solo bonus fino a 150€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
alzi la mano chi è diventato Vip proprio quando Paci e co. hanno iniziato a fare i taccagni
-
@cicciobello io sono uno di quelli
-
A me neanche è arrivato l'ultimo, spero non sia un problema non aver raggiunto l'obiettivo mensile.
-
-
@cicciobello Io oggi.
-
-4
-
@rossoblù ahia, mi sembra che già in passato si "salvarono" da tuo conteggio in calcio d'angolo verso gli ultimi giorni con una promo deposito, magari porta bene
-
@cicciobello presente!!! Oggi questa, avete avuto di meglio? quasi la faccio ...
-
@willygames pure io identica, ma è un rimborso del 50% sulle perdite, non è sfruttabile se non in combinazione con qualche altro rimborso
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@cicciobello presente!!! Oggi questa, avete avuto di meglio? quasi la faccio ...
io l ho avuto sul quick-games rimborso 30%delle perdite...
-
Inbox vuota.
Sarò anche VIP, ma potete continuare a percularmi a quanto pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet