-
Arrivata questa RF 600/144, in singola senza quota minima
In teoria utilizzando come qualificante del saldo bonus si riceve il massimo lo stesso, correggetemi se sbaglio
-
eventualmente la si potrebbe combinare con la promo Una città in sfida?
Nel caso sarebbero altri 50 euro in più da aggiungere alla medesima RF con una qualificante sola -
@Inazuma Si è possibile utilizzare saldo bonus
-
@Robyrusso95 grazie della conferma
-
@Inazuma in teoria, se fai la Rf su la partita della promozione, e magari scegli "Milano" e effettivamente fa più gol Milano, allora ricevi anche 50€, però non c'è modo di impostarlo, è una semplice casualità, il punto è che quando vai a fare l'rf 600/144 se scegli la partita del Milan o dell' Inter, ti accontenterai di Rf più bassi rispetto ad altre partite, avendo 1 possibilità su 3 di ricevere quei 50€ ( più gol Milano, più gol Lazio, pari gol)
-
@Viserion333 io stavo pensando di impostare RF 600/192 e poi per i 48 derivanti dalla promo delle "Città" copro la condizione giocando sulla seconda partita un Handicap o Margine Vittoria in base a come finisce la prima.
Accettando RF più bassi come qualificante ma nel complesso sono 250 euro in meno che non vengono giocati quindi 10 euro circa risparmiati -
Più che altro la cosa che mi impaurisce nel mio caso è che ho 200 di bonus, con cui farei una qualificante per 2 promo? prendere 3 piccioni con una fava mi sa da limitazione, booooooh
-
Questo post è eliminato! -
@Inazuma ha detto in Sisal VIP:
Più che altro la cosa che mi impaurisce nel mio caso è che ho 200 di bonus, con cui farei una qualificante per 2 promo? prendere 3 piccioni con una fava mi sa da limitazione, booooooh
@Freddie @Staff-NinjaBet dite che sia meglio evitare e fare 2 scommesse separate per le 2 promo? o che sia ininfluente e posso fare una sola qualificante?
-
qualcuno ha notato se vengono assegnati o meno i sisal points delle scommesse dal 25 aprile in poi? io non li trovo assegnati...
-
@Samabet nemmeno io
-
@Samabet di regolamento non sono mai istantanei (di solito arrivano in 1 settimana in giornate lavorative)
-
@amico23 no, di solito vengono accreditati quasi subito (almeno negli ultimi mesi), altrimenti non avrei chiesto.
La domanda era finalizzata a capire se ero il solo o se è una cosa generale. grazie comunque. -
@Samabet niente sisal points e neanche status points - speriamo li assegnino con efficacia retroattiva per passaggio livello vip.per ora è come se non ci siano
-
@Samabet anche a me mancano dal 24 in poi quelli maturati lato sport.
Casinò ci sono. -
@Samabet anche a me mancano quelli degli ultimi giorni
-
@ninjalu @enzobascio89 @wolverine77 @vito8468 controllate che sono stati messi i sisal points (anche se, però, la somma non si trova; dovevo ricevere 187,5 punti sport ne ho ricevuti 117 ... )
-
@Samabet i miei sono giusti. Per vedere se ti tornano i conti vai semplicemente in Programma Fedeltà> I tuoi Punti, e da lì vedi il totale giorno x giorno e puoi confrontarli con le tue scommesse effettuate.
-
@enzobascio89 si, è quello che faccio tutti i giorni e di norma mi trovo, ma credo che con questi arretrati abbiano cannato; su due scommesse dovevo ricevere 125 points, me ne hanno accreditati 105. e poi 50 di ruota di ieri, che risulta nella lista ma non nella somma; mi porto il conteggio giorno per giorno e vedo tutti i movimenti allo stesso modo giorno per giorno.
-
ma dopo quanti punti li utilizzate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet