-
@ginogonza diciamo che fanno a turni, bet365 è stato in silenzio per tanto tempo! betstars idem.. ricordo la benvenuto gioca 20 ricevi 5
-
@valdivia11 con la fantastica multiplona che hanno fatto per i non Vip, dubito che verrà fuori qualcos'altro.
-
@valdivia11 è comunque ho capito come sfruttare la promozione ricevuta!
1-Ricarico il conto con il codice
2(a)- Metto uno stand in piazza e faccio giocare tutti i vecchietti regalandogli sigarette.
Altra alternativa meno ortodossa è
2(b)-posizionarsi fuori i tabaccai e costringere la gente a giocare dal proprio conto.
Tutto sta nel promettere loro che entreranno nel programma VIP o, visto l’andazzo, nel pregare di non entrarci mai a farne parte -
@ginogonza e poi se vincono scappi con il malloppo
-
@valdivia11 scarichi, ti arrivano su paypall il giorno dopo e parti per posti sperduti
-
io non ho ricevuto nulla oggi e nel programma Fedeltà ho questo dal 3 al 4 Aprile
per te fino a 10€ di bonus
giocando in multipla sulla Champions League e Serie Ami hanno tolto dai vip? se si quasi quasi son contento
-
Mi sa che mi vedrete sui giornali
-
@ninja1994 no, quella promozione è arrivata a tutti, sia vip che non
-
cmq è assurdo che noi vip veniam trattati cosi... cioe io gioco ormai 2,3k a settimana su sto sitaccio e non arriva piu nulla di sfruttabile da febbraio ormai. che tristezza, se neanche venerdi arriva qualcosa davvero dirò per email che era molto meglio da non vip
-
@ninja1994 ma non credo sia arrivato qualcosa per i vip oggi. E pensare che ieri ho piazzato anche 300€ di scommesse a quota >3 giusto per leccare un po'.... mah
-
visto che non arrriva quasi niente più a nessuno converrebbe non puntare più quei 1000/2000€ al mese sperando che arrivino promo, alla fine cosi facciamo il gioco loro...
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ma non credo sia arrivato qualcosa per i vip oggi. E pensare che ieri ho piazzato anche 300€ di scommesse a quota >3 giusto per leccare un po'.... mah
massi, infatti perdo un sacco di tempo per trovare surebet o rating buoni per giocare a quote alte in modo da leccare un po ma ora inizio ad essere stufo perché è davvero assurdo che i vip vengono ignorati cosi o presi in giro dalle promo della milf
-
nel programma fedeltà è comparsa la promozione che ti regala 7500 punti sisal se ti abboni a 15 concorsi del superenalotto. Quindi se usufruissi della promozione che ci hanno mandato oggi via messaggio, avrei 7500 punti per circa 15 euro considerando il costo di 22,5 per abbonarsi ai 15 concorsi? io che mi sto avvicinando al poter comprare dallo store il bonus da 100€ giocabile sulle scommesse penso che mi convenga utilizzarla
-
@rikininja ti arrivato qualcosa in inbox o mail quindi oggi?
-
la cosa piu sensata sarebbe quella pian piano di scrivere tutti per email la nostra delusione sul programma vip negli ultimi tempi
-
@ninja1994 io sta settimana non ho ancora giocato niente per questo motivo.. tra l altro ho avuto anche un altro problema ma lasciamo stare... se venerdi non ricevo nulla smetto di giocare sul loro sito per un po...
-
@willygames mi è arrivata questa
-
@rikininja a me nemmeno...
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@willygames mi è arrivata questa
ah perfetto almeno non mi hanno fatto innervosire ulteriormente mandandomela amche a me... è da cestinare del tutto ahime
-
quà se non fanno questo sei non arriva più niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet