-
@Staff-NinjaBet Qual è il miglior modo per sfruttarla? -
Trovare almeno una delle due in sure altrimenti non è profittevole
-
@Caccione Ma il rimborso è su tutte le giocate o soltanto sulle giocate perdenti?
-
@mattia-lupo22 c'è scritto giocate effettuate, se poi non lo è hanno scritto il contrario
-
Quindi in questo caso conviene fare una multipla normale o in rf?
-
ma come si diventa vip? decidono loro oppure c'è un livello minimo? io sono livello 2, ho 160 status point quindi in realtà dovrei passare al livello 3, ma non sono mai stato vip, mandano una mail loro?
-
@Viserion333 decidono loro, non c'è correlazione con gli status point sebbene scommettere di più potrebbe aiutare a diventare vip.
-
@Freddie e nel caso mandano loro una mail, oppure devo controllare manualmente io?
-
@Viserion333 nessuna mail, inizieresti direttamente a ricevere promo VIP.
-
@Freddie va bene grazie per le info
-
Ciao,
dal 24 al 26 Marzo se effettui una ricarica con il codice:
SUPERGOLD-2403
potrai ricevere un bonus del 25% della tua ricarica fino a un massimo di 50€ di bonus.
dopo 2 mesi e quasi 0 scommesse, solo contropuntate (poche...) per altri book arriva questa.. ottima direi -
@anghelito Arrivata anche a me!!!! La terza promo vip in una settimana!!
-
@flight76 a me era arrivata una a rimborso sulle slot... l'avvo cestinata direttamente, ma avendo paura che mi avesse "cambiato profilazione", mettendomi tra i ludopatici delle slot machine
-
@anghelito Pure a me! Evito di aderire pure io a quelle, sono pericolose!! Mi è arrivata questa promo della ricarica perchè ero praticamente a zero in conto.
-
Non credo dipenda dal saldo sul conto, a me è arrivata quella da 100 con sopra 1500€
-
NO NO INFATTI.. non dipende da quanto hai!!!
-
-
@anghelito Ma a voi è arrivato subito il bonus? Io ho depositato più di due ore fa ma ancora nulla
-
@Geppo90-0 io ho depositato prima di scrivere il messaggio, più di 3 ore fa e ancora nulla
-
@anghelito ah ok va bene..di solito lo danno quasi subito..non ci resta che attendere
-
Sì, c'è scritto "Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro pochi minuti o al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione" quindi se non arriva niente giovedì si possono contattare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet