-
E' scommetti 500 ricevi 50, non rf 500/50, non si parla di rimborso sulle giocate perdenti
-
@Gardo grazie per la correzione, purtroppo ci siamo confusi leggendo il messaggio dell'utente. @Inazuma-sf10 confermiamo che basterà giocare 500€.
-
qualcuno ha ricevuto qualche nuova promo VIP ultimamente? L'ultima mia ricevuta risale al 2 febbraio.
-
@turbok Idem...più nulla dal 1 Febbraio
-
@turbok @Geppo90-0 confermo. sempre avute per 2 mesi circa, ultima 3 febbraio
-
Ciao a tutti, Gastoni, di recente ho ricevuto un inbox con la targhetta a sx "vip" mai nessuna mail che dice che lo sono però secondo voi sisal mi potrebbe aver fatto vip?
-
-
Ma sisal è sparita??
-
@Proxy si sarà persa dopo l'ultimo cambio di direzione
-
Senza sisal per tanti di noi sono guai
-
@Proxy domani sicuramente arriverà qualcosa di gustoso, per i clienti non vip. Se invece sei vip, ultimamente stanno dando esclusive una settimana si ed una no, visto che lo scorso weekend non è arrivato nulla, domani potremmo ricevere qualcosa
Poi c'è sempre la triste possibilità che torni in letargo, come ha fatto da un paio di anni fino a poco fa -
@chiripa vengo dal futuro, domani "scommesse 70" , rf 70/20 in multipla 2 eventi quota 2
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
vengo dal futuro
-
@chiripa ci sono andato vicino, rf 80/20
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
domani "scommesse 70" , rf 70/20 in multipla 2 eventi quota 2a momenti mi mancano quelle promo
per i vip il mese scorso ha avuto il braccino corto -
per i "VIPS": mi confermate che la multipla è senza quota minima né per singolo evento che per complessiva? (chiedo per sicurezza dato che è la prima volta che ho lo status di VIP, e nei T&C non è specificato nulla)
-
Io non ho ricevuto (ancora) nulla, al 2 febbraio ho ricevuto l'ultima. Qualche altro VIP ha ricevuto la promo?
-
@Samabet dipende dalla promo, da qualche parte i T&C devono esserci
-
@turbok Idem..più nulla
-
@Michela ah, quindi la promo non è uguale per tutti i VIP?
Comunque quella che ho io non c'è scritto nulla a riguardo le quote minime. I t&c li ho letti più di una volta ma non c'è indicato nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet