-
@Guzzler e non è neanche una promo
-
ciao a tutti, ho ricevuto una promo sisal. Versando 100 euro mi hanno regalato 50 euro per le scommesse ippiche. C'è un modo per rendere sfruttabile questo bonus?
-
mi è arrivato il bonus da 100, meglio aspettare una nuova promo e usarlo come qualificante? o se trovate un rating alto, tipo 96.5, lo macinate subito? non sapendo quando e se arriva una nuova promo mi verrebbe da usarlo subito... la differenza sarebbe 3 euro in meno di profitto
-
@angelo200380 gioca sui T/T coprendo su un altro bookmarkers... altrimenti giochi varie schedine sperando di prenderne il più possibile. (Non vi è modo di bancare sui cavalli)
-
@Inazuma-sf10 vedi la scadenza ed attendi se nel frattempo ti arriva qualcosa.
-
@enzobascio89 non trovo il T/T ma solo vincente e piazzato...dove trovo il T/T?
-
@angelo200380 se disponibile lo trovi tra i vari mercati delle varie corse.
-
@Inazuma-sf10 96.5 non è alto!!!
ieri con il dutcher sono riuscito a scommettere tutti i 100 euro tra 98 e 99%!!
io lo macino sempre subito, devono pensare che sono un ludopatico e mi accontento anche di recuperare pochi soldi. Se penso che tranne una volta che ho vinto, perdo 4-500 euro ogni 2 settimane rabbrividisco pensando che qualcuno sicuramente ci butta quei soldi!! -
@angelo200380 io li ho puntati a quote basse, non c'è limite di quota, e sono diventati 40.
come dice @enzobascio89 bisognava trovare il T/T.. sarà per la prossima volta -
@anghelito ah di sti tempi con le commissioni sopra il 4% faccio fatica a trovare rating veramente alti, 96.5 non lo considero propriamente alto infatti, 97 si
sul dutcher ci guardo ma le coperture sono sempre partite poco popolari o con bookmaker che non uso (tipo pinnacle, 888, leovegas, su starvegas sono limitato, eurobet limitato)
rating 97 in su appena li trovo mi ci fiondo, oppure devo impazzire sfruttando spread sugli exchange -
@Inazuma-sf10 sì sì... pure io sono limitato su tanti conti
ma i vari
unibet
888
starvegas
su cui posso puntare poco ma hanno sempre le stesse quote e la somma dei 3 mi fa fare una puntata decente -
@enzobascio89 trovato l mercato come dovrei impostare il calcolatore? Ho 50 euro di bonus sisal da scommettere. Grazie
-
@angelo200380 semplice P-P con le quote che trovi. Nulla di particolare.
-
Multipla 3 eventi
in RF 500/50, giusto?gioca 500 e ricevi 50
-
@Inazuma-sf10 no, il rimborso è del 10% fino a 50€ quindi
devi fare una RF 500/50basta giocare 500€. -
@Freddie Ok ho modificato il messaggio, ho avuto un lapsus ahaha
-
non mi sembra profittevole sta promo, troppo poco margine per una multipla di 3 eventi
-
E' scommetti 500 ricevi 50, non rf 500/50, non si parla di rimborso sulle giocate perdenti
-
@Gardo grazie per la correzione, purtroppo ci siamo confusi leggendo il messaggio dell'utente. @Inazuma-sf10 confermiamo che basterà giocare 500€.
-
qualcuno ha ricevuto qualche nuova promo VIP ultimamente? L'ultima mia ricevuta risale al 2 febbraio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet