-
ragazzi questa è la discussione sisal vip, non sisal points. Io la seguo per avere aggiornamenti riguardo alle promo sisal vip e/o comunque notizie inerenti. Scusate ma di convertire 1100 sp non penso freghi a nessuno in questa sezione. Per favore o aprite un nuovo thread o andate in generale a parlare di questo. Grazie
-
ho ricevuto questa
avete consigli per sfruttarla o è difficilmente sfruttabile visto il rollover alto?ve la invio così perchè oggi il forum non mi fa caricare immagini, booohh
"Un Regalo speciale per te
25€ di Fun Bonus spendibili sulle SlotTermini e Condizioni
- L'iniziativa prevede un Fun Bonus di 25€ spendibile entro 30 giorni.
- Il Fun Bonus potrà essere speso solo sulle Slot per le quali è prevista la modalità di gioco con Fun Bonus. Per scoprirle, clicca su "Il tuo bonus" in alto a destra, seleziona la scheda Fun Bonus, seleziona il Fun Bonus di riferimento e scorri i Termini e Condizioni verso il basso. In alternativa vai nella sezione Slot del sito e clicca sulla scheda Fun Bonus.
- Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
- L'iniziativa prevede un fun bonus di 25€. Il fun bonus è associato ad un “coefficiente di giocata” X10 che, moltiplicato al valore del Fun Bonus stesso, stabilisce l’ammontare minimo di giocate che si deve raggiungere per trasformare il Fun Bonus in Real Bonus. Raggiunto l’ammontare di giocate determinato dal “coefficiente di giocata”, il saldo Fun Bonus rimanente sarà convertito in Real Bonus fino a un massimo di 100€.
- Il Real Bonus eventualmente convertito sarà valido per giocare alle Slot entro 15 giorni dalla data di accredito."
-
@Inazuma-sf10 puoi tentare la sorte, è l'unica
-
ne è uscita una decente con RF 500/95
@Staff-NinjaBet se ho giocato qualche giorno fa una partita che si gioca il 5/02 devo tenerne conto giusto?
-
@Inazuma-sf10 "effettuate all'interno del periodo promozionale"
-
@Inazuma-sf10 perchè /95 e non 100?
-
@ludo82 perchè nel rigioco del bonus si va inevitabilmente a perdere qualcosa
-
@Gigi-Rox ma il Saldo Bonus, tuttavia, per Sisal è qualificante...
-
@Gigi-Rox ok grazie
-
"effettuate all'interno del periodo promozionale"
vero, ma nei termini e condizioni dice anche che calcolano la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale, se qualcosa lo vinco dentro questo periodo mi sembra di capire che cambia il parziale... booohhh
comunque hai ragione e si può lasciare quasi 100 invece di 95 di bonus, attendendo la promozione successiva
-
@Inazuma-sf10 sono i classici termini di Sisal: calcoli la tua posizione e piazzi la giocata in RF...
Ai fini del calcolo sono da considerare esclusivamente le giocate piazzate e concluse all'interno del periodo promozionale... -
@byron ok, quindi sicuro che sia anche piazzate
-
@Inazuma-sf10 sebbene non abbia scritto personalmente i termini della promo...
Da almeno 4 anni a questa parte è sempre stato così -
@Inazuma-sf10 leggi la seconda riga, lì c'è scritto
-
@Inazuma-sf10 ha detto in Sisal VIP:
ne è uscita una decente con RF 500/95
@Staff-NinjaBet se ho giocato qualche giorno fa una partita che si gioca il 5/02 devo tenerne conto giusto?
io l'ho avuta uguale.
e in più ho avuto un bonus del 50% fino a 50 euro per scommesse ippiche. è andata a BDC perchè ho convertito i 50 in 40.
SISAL è oramai l'unico, per me, che regala soddisfazioni. soddisfazioni = € -
Premessa , non credo che sia una promo di questa sezione.
Mai stato vip e dopo 1 anno mi stanno arrivando solo delle multigiochi rispetto allo 0 assoluto precedente.
Provo a chiedere perché l'email è strana..come fosse una esclusiva per pochi( tra l'altro non credo sia sfruttabile):[Disponibile ORA] Race Riservata
vogliamo farti iniziare la settimana alla grande!
Avventurati alla scoperta della Casinò Live Race Esclusiva dedicata a pochi clienti selezionati con in palio un montepremi di 3.000€ .
Sfida i tuoi avversari giocando ai tavoli del Casinò Live. Chi sarà il primo classificato ?
Scopri come partecipare alla Race
entra nella sezione Casinò Races
entro il 12 febbraio scegli la Casinò Live Race Esclusiva e clicca sul tasto "Iscriviti"
consulta le condizioni della tua Race, inizia a giocare ed accumulare punti giocando a tantissimi Casinò Live
segui la sfida e la tua posizione in classifica in tempo reale grazie al widget presente all'interno di ciascun gioco
-
@AleRoby84 se ti è arrivato il messaggio con la sigla vip allora sei dentro, altrimenti è una promo non vip.
-
@AleRoby84 non è vip
-
@Guzzler e non è neanche una promo
-
ciao a tutti, ho ricevuto una promo sisal. Versando 100 euro mi hanno regalato 50 euro per le scommesse ippiche. C'è un modo per rendere sfruttabile questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet