-
@allupato92cb no no scusami mi riferivo al bonus della settimana scorsa, stavo rispondendo a chi chiedeva del bonus. La promo niente
-
@Sentenza scusa ma poi hai giocato la rf 300/100 oppure 400/100 ? Mi interessa sapere se hanno considerato la tua giocata fatta prima che arrivasse la promo, grazie
-
@Azor5 alla fine ho fatto la 400/100 per non rischiare
-
@Sentenza avevo la tua stessa situazione e anch'io ho preferito non rischiare
-
Pure io al momento non ho ancora ricevuto il bonus inerente la promo col codice 2SPORT-2001
-
@sasa1967 a me è arrivato stamattina
-
@sasa1967 quanto avevi depositato? 10 o 400?
-
@ninjalu avevo deciso di depositare 50 in maniera simbolica ma continuo a non ricevere alcun bonus
-
@sasa1967 in effetti io l'ho ricevuto, ma avevo depositato 400 nel dubbio.. speriamo che non dipenda da questo e che ti venga accreditato a breve
-
Sì grazie @ribe10 , infatti nel tardo pomeriggio alla fine l'ho ricevuto pure io
-
@sasa1967 ottimo e buono a sapersi per il futuro!
-
i sisal point del programma fedeltà c'è scritto che verranno resettati il 31 gennaio, me lo confermate? nel caso compro un bonus da 20€
-
@Inazuma-sf10 infatti è da appurare questa cosa, dalla condizioni sembra cosi
-
@Inazuma-sf10 @Mpt2020 c'è sempre stata scritta una scadenza, ma l'hanno sempre prorogata: è così da anni
-
Anche per me è una novità. Come si capisce se si sta per diventare Vip Sisal?
-
ma qualcuno ha ricevuto una promo succosa questo fine settimana?
..io no.. -
@vitellone dagli status points
Io ho puntato al livello 2 del casinò. Poiché domani scade, come da regolamento, il programma fedeltà ho convertito tutto quello che potevo convertire. Non voglio allarmare nessuno: sono anni che sisal indica di terminare il programma il 31 gennaio per poi rinnovarlo. Ma siccome non sono temerario nemmeno un po', li converto in virtù della logica 'non si sa mai'.
Per avere una miglior conversione (ma nemmeno troppo) il livello 2 aiuta. Se sfruttate le promozioni casinò live state tranquilli che è abbastanza facile raggiungerlo -
@Winkratos facendo il casinò live continui a ricevere le promo sport del fine settimana?
-
edit (sia mai che ci leggano spie sisal)
-
@Ilius assolutamente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet