-
@Lepre56 i livelli servono per guadagnare più sisal point e per poter prendere bonus più alti (quelli che scambi con i sisal point), non si diventa vip salendo di livello ma quando lo decidono loro (in base a cosa non si sa, probabilmente a come si svegliano al mattino!)
-
@Lepre56 i livelli del programma fedeltà, non sono correlati al livello VIP del conto gioco. Non è che se giochi tanto e conseguentemente sali, ti fanno VIP e ricevi promo VIP. (può essere un fattore che tengono in considerazione ma non è la regola). Quei livelli servono soprattutto x sbloccare eventuali bonus da riscattare a seguito di conversione dei sisal point, in pezzature più grosse.
Tutto qui. -
@Lepre56 penso che voglia dire che è più utile fare un passaggio di consegne
-
Per curiosità , da quanto siete consecutivamente VIP?
-
@anghelito Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@anghelito vi è arrivato il rimborso?
-
A me ancora no
-
@Geppo90-0 ho vinto la scommessa stavolta.. 1500 e oltre
-
Rimborso arrivato
-
@Gardo Di quale promo? A me ancora nulla
-
@Geppo90-0 ha detto in Sisal VIP:
@Gardo Di quale promo? A me ancora nulla
Mi riferivo alla vinci sempre
-
@Gardo Ah ok io all'altra sul rimborso giocate non vincenti
-
Si rimborso 100€ arrivato ieri.
Voi avete ricevuto la promo esclusiva per questo weekend? A me ancora nulla -
@allupato92cb Ma il rimborso della promo sulle giocate non vincenti o l'altra? A me non è ancora arrivato..e nemmeno a me nessuna promo per ora
-
@Geppo90-0 Mi riferisco alla promo "Vinci Sempre" rimborso del 20% fino a 100€ oppure vincita maggiorata del 20% fino a 100€.
Io il bonus di 100€ l'ho ricevuto. -
@allupato92cb Ok io invece all'altra "puoi ricevere un rimborso del 25% sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus."
Anche un altro utente sotto aveva la tua promo ha ricevuto il bonus, mentre per questa sembra di no..aspetterò domani altrimenti mi toccherà scrivere all'assistenza
-
@Geppo90-0 anche io non l'ho ancora ricevuto. Avevi questa per caso?
dal 20 al 22 Gennaio se effettui una ricarica di almeno 10€ con il codice:
2SPORT-2001
puoi ricevere un rimborso del 25% sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.
-
@musicmat80 si esatto avevo quella
-
@Geppo90-0 ok in teoria hanno tempo fino ad oggi... qualche settimana fa li hanno accreditati proprio il venerdi sera che era l'ultimo giorno disponibile
-
@musicmat80 Eh si oggi è il quinto giorno di solito lo mandano prima..stiamo a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet