-
La promo 1 come la giochiamo?
-
@barryallen @savealcamo per la promo 1 basta piazzare per 4 giorni 50€ su partite che terminino entro la fine del quarto giorno stesso; il quinto giorno si calcola la posizione netta e si gioca un RF finale
-
@Fabio95 ricordo che c'era una promozione bwin simile qualche anno fa e la guida consigliava di giocare tutte (tranne l'ultima) a quote basse, così da non sballare troppo la posizione netta finale... Dici che potrebbe essere applicata anche a questa situazione?
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto la promo MLTMARCH-SPORTFUNVIP? Pensate sia sfruttabile? Se ora pure le promo su sisal vip diventano solo sulle multiple sarà dura guadagnare qualcosa.. Grazie a chi mi risponde!
-
@Zed314 metti T e C, così posso aiutarti
-
@Zed314 è sul giocato giusto? quindi multipla da 1500 euro con quota maggiore 1.30 per singolo evento? e possono finire anche dopo il 19 Marzo giusto?
L'iniziativa è privata e valida dal 17 al 19 marzo 2021. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica di almeno 20€ con codice MLTMARCH-SPORTFUNVIP. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dalla scadenza della promozione e potrà essere speso sulle scommesse sportive.
*Il rimborso delle giocate effettuate alle scommesse sportive è pari al 10% fino ad un massimo del 50% del valore della ricarica, fino a 150€ di bonus
Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione effettuata attraverso la ricarica con il codice promozionale, fino al termine della promozione. La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
I biglietti utili al calcolo del bonus saranno live e pre-match, composti da almeno 2 avvenimenti, e con quota per singolo evento pari o superiore a 1.30. Tutti gli eventi presenti nel biglietto devono rispettare le condizioni della promozione, non verranno considerati ai fini promozionali i biglietti in cui anche solo un avvenimento non rispetti i criteri definiti dalla promozione.
-
@RikiNinja si, tutto corretto
-
@RikiNinja ha detto in Sisal VIP:
@Zed314 è sul giocato giusto? quindi multipla da 1500 euro con quota maggiore 1.30 per singolo evento? e possono finire anche dopo il 19 Marzo giusto?
L'iniziativa è privata e valida dal 17 al 19 marzo 2021. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica di almeno 20€ con codice MLTMARCH-SPORTFUNVIP. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dalla scadenza della promozione e potrà essere speso sulle scommesse sportive.
*Il rimborso delle giocate effettuate alle scommesse sportive è pari al 10% fino ad un massimo del 50% del valore della ricarica, fino a 150€ di bonus
Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione effettuata attraverso la ricarica con il codice promozionale, fino al termine della promozione. La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
I biglietti utili al calcolo del bonus saranno live e pre-match, composti da almeno 2 avvenimenti, e con quota per singolo evento pari o superiore a 1.30. Tutti gli eventi presenti nel biglietto devono rispettare le condizioni della promozione, non verranno considerati ai fini promozionali i biglietti in cui anche solo un avvenimento non rispetti i criteri definiti dalla promozione.
Si è tutto giusto, alla fine ho risolto e l'ho sfruttata, grazie comunque!
-
Nessuno mi sta rispondendo sul thread di Baccarat, nemmeno lo staff..... Provo a chiedere qua:
Dal 16 al 21 Marzo se effettuerai una ricarica con il codice XXX
potrai ricevere un rimborso pari al 25% delle giocate Casinò e Slot non vincenti fino a 200€ di bonus.
La promozione è valida dal 16 al 21 Marzo 2021. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 21/03/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale XXX.
Sfruttabile giusto?
Baccarat? Prima volta per me.. non ho WH.. ho Betfair però per contropuntare (calcolatore punta punta)..
Ho un cellulare con la sua connessione e un PC con invece il WiFi.. avete consigli ulteriori per un novellino come me?Non trovo le stesse stanze Baccarat tra Sisal e Betfair.. sapete il nome esatto? Vedo numeri e persone diverse al tavolo..
Grazie mille...
-
@CIroUaglia 1. Ricarica 800 con il codice
2. Gioca ️ RF 800/200 sul baccarat live, quote 2 e 1.95L'importo è molto alto per la tua prima volta, segui bene la guida di yiyang.
I dispositivi vanno bene. Evita le stanze NC e Baccarat Lighting.
Ti sconsiglio di usare betfair, scegli piuttosto eurobet o bwin (se scegli quest'ultimo non mischiare la prossima volta i dispositivi, se da pc continua da pc, se su cellulare sempre su cellulare) -
@Andy902 Ciao Andy!
Purtrppo ho liquidità solo su Betfair.. però da guida di Yiyang risulta esserci Baccarat anche lì.. devo solo incrociare le stesse stanze (e non so come si chiamino )
-
@CIroUaglia Allora su sisal, cerca la stanze playtech.
-
Sisal:
-
Betfair:
Grand Baccarat
Prestige Baccarat
Lounge 7 seat baccarat
Baccarat
Soho Baccarat
Baccarat NC(vedo nomi diversi da Ileina, Ellery, ecc..)
-
@CIroUaglia Apri la lobby, troverai più stanze, controlla gli ultimi numeri usciti, fai attenzione alle sigle NC, da evitare.
-
@Andy902 Continuo a entrare in stanze diverse.. non capisco perchè..
Su sisal ho cliccato baccarat live, su betfair baccarat.. ci sono persone diverse a dare carte e soprattutto risultati diversi.. -
@CIroUaglia Purtroppo non posso aiutarti oltre.
-
@Andy902 Bravo
-
@barryallen di base si, ma non giocare quote bassissime (stai almeno sull'1.2)
-
Scusate ma è la seconda volta che sisal mi rimbalza un prelievo corposo (skril) dicendomi questo:
Ciao xx,
la tua richiesta di prelievo di € xx non è andata a buon fine, l'importo è stato quindi riaccreditato sul tuo conto di gioco.
Per maggiori dettagli contatta Skrill affinché effettuino le verifiche necessarie.Il Team Sisal
Successo ad altri? Devo davvero contattare skrill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet