-
QUalcuno che in sintesi mi spiega questa sezione vip?
-
@rickyraimond è una sezione dedicata a chi è Vip di sisal. In pratica non si sanno bene i fattori per i quali si viene scelti, ma una volta entrati si ricevono promozioni ed offerte vantaggiose (tranne questa settimana )
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
@rickyraimond è una sezione dedicata a chi è Vip di sisal. In pratica non si sanno bene i fattori per i quali si viene scelti, ma una volta entrati si ricevono promozioni ed offerte vantaggiose (tranne questa settimana )
e' un mesetto ormai che non offrono nulla di vantaggioso
-
Occhi puntati dentro l'uovo di Pasqua.
Se non c'è la sorpresa, qui la gente smette di dire le preghierine e pompare bettate a quote > 2 -
@ninja1994 ma anche se ne facessero una sola al mese sostanziosa io mi accottento, tipo versa 800€ ricevi il 25%, :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
Quando non ero vip ho sempre visto esclusive da paura. Successivamente arriva la fatidica mail: mi hanno fatto VIP. Da allora ho visto un bonus da 50€ sullo sport, un rimborso del 100% sulle lotterie e poi il deserto.. Ero partito alla grande sperando di superare (sfondare) il muro dei 400€ al mese.. ora sono un po demoralizzato.. mi dicevo, strano che mi hanno permesso di entrare a fare parte di una cosa cosi importante con la fortuna che ho.. appunto
-
Abbiate fede, la pasqua si avvicina
-
@willygames forse dipende anche dal livello vip who knows (di certo ci vuole una di soldi per mantenere lo status quo di vip)
-
@defias-bandit (per tutti :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: )
-
Non apritela
-
@ryan01thebest almeno 50€ li hai avuti... io 10€... oggi altro inbox... lotterie, ancora....mah
-
@ginogonza anche tu lotterie?
-
Bisogna che sto jackpot del superenalotto venga vinto, altrimenti continueranno
-
ahaha fra un po' gli mando la mail chiedendo se posso tornare ad avere le promo rimborso dei poveri... sto vip ormai è solo per ludopatici delle lotterie
-
Nel programma fedeltà vedo alcune card per lo speciale di pasqua, non dovrebbe esserci niente di sfruttabile. Speriamo non sia solo questo riservato a noi vip per Pasqua
-
a me non è arrivato nulla
sto iniziando a preoccuparmi -
@willygames si con la Easter League.. imbarazzante
-
@emanuel non ti perdi nulla
-
@ginogonza si ma non ho ricevuto nemmeno quella sul rimborso
-
@emanuel della scorsa settimana sulle multiple quota 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet