-
@willygames dai livelli vip si parla di status points mensili, ergo devi sempre mantenere un tot di punti al mese per stare in un certo livello anche il mese successivo? EDIT ma è fantastico in base al livello aumentano anche il numero di sisal points emessi, a te daranno 1.75 al posto di 1 credo
-
@zenoraiser ad essere sincero di fantastico ancora c'è poco... quando non ero vip vedevo i vip contare pacchi di soldi, oggi sono vip ed ancora zero, i non vip hanno ricevuto una promo questa settimana... io no... mah
-
QUalcuno che in sintesi mi spiega questa sezione vip?
-
@rickyraimond è una sezione dedicata a chi è Vip di sisal. In pratica non si sanno bene i fattori per i quali si viene scelti, ma una volta entrati si ricevono promozioni ed offerte vantaggiose (tranne questa settimana )
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
@rickyraimond è una sezione dedicata a chi è Vip di sisal. In pratica non si sanno bene i fattori per i quali si viene scelti, ma una volta entrati si ricevono promozioni ed offerte vantaggiose (tranne questa settimana )
e' un mesetto ormai che non offrono nulla di vantaggioso
-
Occhi puntati dentro l'uovo di Pasqua.
Se non c'è la sorpresa, qui la gente smette di dire le preghierine e pompare bettate a quote > 2 -
@ninja1994 ma anche se ne facessero una sola al mese sostanziosa io mi accottento, tipo versa 800€ ricevi il 25%, :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
Quando non ero vip ho sempre visto esclusive da paura. Successivamente arriva la fatidica mail: mi hanno fatto VIP. Da allora ho visto un bonus da 50€ sullo sport, un rimborso del 100% sulle lotterie e poi il deserto.. Ero partito alla grande sperando di superare (sfondare) il muro dei 400€ al mese.. ora sono un po demoralizzato.. mi dicevo, strano che mi hanno permesso di entrare a fare parte di una cosa cosi importante con la fortuna che ho.. appunto
-
Abbiate fede, la pasqua si avvicina
-
@willygames forse dipende anche dal livello vip who knows (di certo ci vuole una di soldi per mantenere lo status quo di vip)
-
@defias-bandit (per tutti :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: )
-
Non apritela
-
@ryan01thebest almeno 50€ li hai avuti... io 10€... oggi altro inbox... lotterie, ancora....mah
-
@ginogonza anche tu lotterie?
-
Bisogna che sto jackpot del superenalotto venga vinto, altrimenti continueranno
-
ahaha fra un po' gli mando la mail chiedendo se posso tornare ad avere le promo rimborso dei poveri... sto vip ormai è solo per ludopatici delle lotterie
-
Nel programma fedeltà vedo alcune card per lo speciale di pasqua, non dovrebbe esserci niente di sfruttabile. Speriamo non sia solo questo riservato a noi vip per Pasqua
-
a me non è arrivato nulla
sto iniziando a preoccuparmi -
@willygames si con la Easter League.. imbarazzante
-
@emanuel non ti perdi nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet