-
@swattolo92 giorno caro... ma se ho ben capito non serve a tanto se non completi almeno 1 di ogni categoria o entrambe sulla stessa riga.
Tipo se fai la scommessa da 100€ q. 5 ma non le virtual ricevi solo 2,5k Sisal Point perdendo 10€ con la qualificante vai sotto.
Almeno facendo casinò live e slot si prendono 25€ ma l’incognita per me è quanto posso perdere con le slot
Poi se non si gioca almeno a poker o carte manco il bonus da 50 x le maschere abbiamo -
@brick17 purtroppo alle slot non lo possiamo sapere nessuno.. Certo 200€ non sono pochi e c'é il rischio di vedersene sfumare anche 50-60, su questo nessuno sa risponderti.. Sarà che a me piacciono e quindi mi sono messo li con un sigaro a spinnare e via
Se hai timore non farle, almeno non ti prendi "pene" inutili ^^ -
@swattolo92 ma scusami alle carte/poker hai giocato?? Senza quello non ottieni il bonus!
-
@giacomofabbrn no a quelle non ho giocato, non ho fatto nemmeno il conteggio di quanto mi aspetterebbe sinceramente
-
Inbox spero per tutti
-
@basabasura magari x tutti......
-
Ma chi è sto @basabasura con l'ottimismo da famiglia del mulino bianco?!? Qua laggente muore di fame
-
@basabasura cosa passa il convento?
-
RF 30% fino a 100
-
@brick17 una scommetti ricevi 10%
-
Mmm beh meglio di niente almeno sta volta son sfruttabili
-
@Doctor1 @basabasura
Scusate raga ma credo che anche voi abbiate un problema con la promoIo dal titolo vedo 10% fino a 100
Ma nei termini dice 30% fino a 100Son 2 cose ben differenti...
-
@brick17 contano i termini (poi nel titolo ci può essere pur gioca 2000 di euro k scommesse alla bingo...)
-
@brick17 se si parla delle stessa dei T&C c'é scritto:
"Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 06 al 08 novembre 2020" quindi basta fare 350/100 e via (io almeno arrotondo a 350 perché la differenza é minima e preferisco così), questa é molto profittevole anche se i 1500/300 non mi dispiacevano
-
Buongiorno, per la RF 334/100 ho piazzato una scommessa da 190 euro in normale stanotte, prima di vedere la promo ed attivarla, ed è risultata perdente.
Ora dovrò fare una 144/100 giusto? -
@piecro si ti consiglieri un arrotondamento a 150€. Ma vedi tu
-
@piecro no aspetta. Credo di averti detto ma cagata di fretta
-
A ME è ARRIVATA 3000/300, è POSSIBILE SPEZZETTARLA?
-
@savealcamo sicuramente sarà sul giocato, posta i t&c per sicurezza
-
@Sandrone hai ragione. grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet