-
@brick17 il calcolo è= Rake * 10
Se ogni 250 sono 25 si rake allora si, devi giocare 500 euro alle carteSono giorni che scriviamo che è una promo ridicola
-
Sapete se il malfunzionamento del playsix è temporaneo?
-
@brick17 il discorso è che con buy in più alti, diminuisce il rake, il ché è buono per chi gioca, perché lascia meno tasse sul tavolo, ma meno buono per chi deve raggiungere una soglia di rake per una promo...
Inoltre giocando partite da 250 euro.. aumenta la probabilità di perdere tutto -
@Andy902 da due giorni (Lunedi e ieri) non va... prima non so
-
@Andy902 ciao, è qual'è il modo gioco migliore (a livello statistico) per perdere meno? Se non ricordo male (visto che ora non si apre) era tipo giocare a 1 euro o 0,5 su Navy Bomb, giusto?
-
-
@Gardo Quick games.. ed ho giocato ad un gioco di quella categoria (non ad un "quick fittizio" come la famosa lounge roulette)
-
@fabrycom365 la avete su promozioni / scommesse ? Io non ho nulla per ora..
La multipla basta che la piazzo entro il 6 e le partite possono terminare anche successivamente, giusto ? -
-
@Gardo potresti contattarli in tal caso... ma visto i precedenti, se non vuoi avere beghe ti riconviene giocare...
puoi usare il gioco slapshot -
Ragazzi scusate ma si è capito se è singola o multipla la MULTICHAMP VIP200 ?
-
C'è modo di sapere quanto ho già giocato alle slot, per completare i 200 euro della promo Halloween? grazie
-
@acqua volendo potresti vedere se la slot ha una cronologia
-
@Sim1985 Si pensavo di fare così, in alternativa il Winforlife credo sia migliore scelta, di cui il classico sembra avere migliori probabilità, mentre il grattacieli si vince meno e più spesso.
-
@Andy902 tu dici che con il winforlife si riesce a ricavare qualcosa? io non so se fare questa missione, mi manca quella, poker e carte.
-
@spiabet365 secondo me almeno 50€ si perdono.
-
@Andy902 hai provato a fare tutte le missioni?
-
@spiabet365 Salto le carte e il poker, ci vorrebbero giorni a fare tutte quelle partite, sopratutto al poker dove il tempo è secondario.
-
@poggj hai poi capito come va giocata?? Io al momento ancora non ho fatto nulla, a parte una scommessa che avevo piazzato sulla Champions per oggi che penso nel caso valgano le singole sia contata!
-
@giacomofabbri Io l'ho fatta in singola.. Speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet