-
@Sim1985 esatto
-
ragazzi se nn sbaglio oggi sarebbe l'ultimo gg per ricevere il rimborso del bonus CASPLAY 200VIP giusto?
-
@Rating100x100 é quella che terminava giovedì? In tal caso non é oggi l'ultimo giorno (sabato e domenica non vanno contati)
-
Sisal ci ha [censored] dal programma vip per il restyling del m.site? Ancora più incasinato.
-
Io ho una scheda Rimborso Coppe, il messaggio deve ancora arrivare.
-
@Andy902 Anche io sembra una RF 1000/200 sulle coppe in singola , l'unica cosa strana è che il nome dice MULTICHAM ma nei termini non specifica multiple e tra l'altro dice che è valida anche sulla Europa League ...
Tu come pensi di comportarti ? -
@Andy902 Non sò se fidarmi di quanto leggo o aspettare che arrivi l'ibox se arriverà ...
-
@fabrycom365 Io ho già scommesso, nei termini come hai detto nessuna specifica.
-
@Andy902 la scheda dove vi appare? Nella pagina promozioni?
-
@Rogerone si.
-
Scusate ma son un po’ confuso per la promo halloween per la sezione giochi di carte per fare 500 status Point dovrei giocare 2 sit e go da 250€ per far prima giusto? In quanto vedo che il tavolo trattiene 25€ per volta
Spero di sbagliarmi
-
@MetalCT scusa sei sicuro xk in quelle da 1€ vedo che il tavolo trattiene solo 0,2€ a partita
A quanto equivalgono sto 500 status Point?
Chiedo a quelli che hann già completato la missione così non ci sbagliamo
Grazie in anticipo -
@brick17 il calcolo è= Rake * 10
Se ogni 250 sono 25 si rake allora si, devi giocare 500 euro alle carteSono giorni che scriviamo che è una promo ridicola
-
Sapete se il malfunzionamento del playsix è temporaneo?
-
@brick17 il discorso è che con buy in più alti, diminuisce il rake, il ché è buono per chi gioca, perché lascia meno tasse sul tavolo, ma meno buono per chi deve raggiungere una soglia di rake per una promo...
Inoltre giocando partite da 250 euro.. aumenta la probabilità di perdere tutto -
@Andy902 da due giorni (Lunedi e ieri) non va... prima non so
-
@Andy902 ciao, è qual'è il modo gioco migliore (a livello statistico) per perdere meno? Se non ricordo male (visto che ora non si apre) era tipo giocare a 1 euro o 0,5 su Navy Bomb, giusto?
-
-
@Gardo Quick games.. ed ho giocato ad un gioco di quella categoria (non ad un "quick fittizio" come la famosa lounge roulette)
-
@fabrycom365 la avete su promozioni / scommesse ? Io non ho nulla per ora..
La multipla basta che la piazzo entro il 6 e le partite possono terminare anche successivamente, giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet