-
@Gardo può darsi, magari hai ragione. Sarà che non riesco proprio a digerire che un'azienda come Sisal possa sperperare in modo osceno
-
@Ezio00 perché magari non sono capaci di fare le rf?
-
@Costello I see you are a man of culture
-
Missioni Halloween aggiornate al 31/10. Controllate eventuali giorni di zucche da 50€ per i Points
-
@Gabrx ma solo le zucche hanno aggiornato? non le missioni sport, casinò ecc..??
-
@ipermaxi32 Zucche e missioni carte
-
Hanno aggiornato anche betting e casinò
Qualcuno ha giocato nei quick games? -
@Gardo Non c'è nessun aggiornamento rispetto alla missione gioca 50 euro al giorno su qualsiasi gioco, che da 20k Sisal point?
-
-
@Gardo ok le zucche quindi, bene mi trovo.
-
@Gardo si il primo giorno... ed hanno aggiornato correttamente la missione
-
@Sauron Il rake è la tassa d'iscrizione al tavolo, è evidenziata nel buy in, dove compare x+y/ticket, nei tavoli meno costosi arriva fino al 20% del totale, in quelli più alti è inferiore.
Per fare 1000 punti devi generare 50€ di rake. Corrispondono a 125 partite da 2€ oppure 25 partite da 20€ oppure 2 partite da 250€ più 1 da 50€.
-
Arrivati ora i 200€ di rimborso della promo SCARYVIP SPORT200 , stavolta sono stati velocissimi visto che potevi scommettere fino al 1/11
-
Se a qualcuno può essere utile
Riporto la mia esperienza per i 50€ al gg per le zucche avevo una Bet che è stata rimborsata e quel gg li avevo movimentato solo quello su sisal è la contata valida.Piccola info qualcuno se la rischia alle carte non parlo di poker?
-
@brick17 onestamente non ho voglia di perdere tempo a farmi 250 partite da 1 euro (modo meno rischioso, forse)... e neanche voglia a fare partite di 50 euro... e rischiare tutti quei soldi...
a sto giro mi accontento del poco fattibile -
Per i 50 euro al giorno, una scommessa basta solo puntarla in quel giorno, può anche concludersi dopo, giusto?
-
@Sim1985 esatto
-
ragazzi se nn sbaglio oggi sarebbe l'ultimo gg per ricevere il rimborso del bonus CASPLAY 200VIP giusto?
-
@Rating100x100 é quella che terminava giovedì? In tal caso non é oggi l'ultimo giorno (sabato e domenica non vanno contati)
-
Sisal ci ha [censored] dal programma vip per il restyling del m.site? Ancora più incasinato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet