-
@Costello ha detto in Sisal VIP:
@Gardo sulle scommesse non ne ho idea, nell'ambito dei giochi online potrebbero essere proprio Playtech ed Evolution Gaming , ma non mi addentro ulteriormente perché non essendomi mai interessato troppo, non saprei proprio elencare altre collaborazioni. Volevo ragionare sul concetto più che sulle effettive partnership
Ho modificato il messaggio (prima della tua risposta comunque), immagino che questa risposta si riferisse alla mia risposta prima della modifica. In ogni caso confermo quello che ho detto.
-
@Gardo può darsi, magari hai ragione. Sarà che non riesco proprio a digerire che un'azienda come Sisal possa sperperare in modo osceno
-
@Ezio00 perché magari non sono capaci di fare le rf?
-
@Costello I see you are a man of culture
-
Missioni Halloween aggiornate al 31/10. Controllate eventuali giorni di zucche da 50€ per i Points
-
@Gabrx ma solo le zucche hanno aggiornato? non le missioni sport, casinò ecc..??
-
@ipermaxi32 Zucche e missioni carte
-
Hanno aggiornato anche betting e casinò
Qualcuno ha giocato nei quick games? -
@Gardo Non c'è nessun aggiornamento rispetto alla missione gioca 50 euro al giorno su qualsiasi gioco, che da 20k Sisal point?
-
-
@Gardo ok le zucche quindi, bene mi trovo.
-
@Gardo si il primo giorno... ed hanno aggiornato correttamente la missione
-
@Sauron Il rake è la tassa d'iscrizione al tavolo, è evidenziata nel buy in, dove compare x+y/ticket, nei tavoli meno costosi arriva fino al 20% del totale, in quelli più alti è inferiore.
Per fare 1000 punti devi generare 50€ di rake. Corrispondono a 125 partite da 2€ oppure 25 partite da 20€ oppure 2 partite da 250€ più 1 da 50€.
-
Arrivati ora i 200€ di rimborso della promo SCARYVIP SPORT200 , stavolta sono stati velocissimi visto che potevi scommettere fino al 1/11
-
Se a qualcuno può essere utile
Riporto la mia esperienza per i 50€ al gg per le zucche avevo una Bet che è stata rimborsata e quel gg li avevo movimentato solo quello su sisal è la contata valida.Piccola info qualcuno se la rischia alle carte non parlo di poker?
-
@brick17 onestamente non ho voglia di perdere tempo a farmi 250 partite da 1 euro (modo meno rischioso, forse)... e neanche voglia a fare partite di 50 euro... e rischiare tutti quei soldi...
a sto giro mi accontento del poco fattibile -
Per i 50 euro al giorno, una scommessa basta solo puntarla in quel giorno, può anche concludersi dopo, giusto?
-
@Sim1985 esatto
-
ragazzi se nn sbaglio oggi sarebbe l'ultimo gg per ricevere il rimborso del bonus CASPLAY 200VIP giusto?
-
@Rating100x100 é quella che terminava giovedì? In tal caso non é oggi l'ultimo giorno (sabato e domenica non vanno contati)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet