-
@Costello ha detto in Sisal VIP:
@Gardo penso che il disegno sia ben più complesso ed un'azienda come Sisal abbia i suoi bei vantaggi a tenere in piedi il programma vip, al netto dei nostri bonus.
Infatti hanno tolto molte persone perchè non volevano avere troppi vantaggi
Gli altri bookmaker addirittura non propongono questi bonus perchè non hanno intenzione di disturbare sisal
Dai su -
@Costello E allora perchè ogni book non apre un programma vip simile?
@Sauron è un sistema idiota di conteggio punti, il rake è la tassa che tu lasci al concessionario quando giochi, per esempio quando giochi 10 euro a briscola su sisal lasci giù 1 euro e mezzo (circa, non ho voglia di controllare) di rake/tassa che in punti diventano 15 per i giochi di carte e 30 per il poker
Per esempio per fare la missione da 500 punti ai giochi di carte dovresti fare 50 euro di rake che sono circa 300 euro (again, non ho voglia di fare i conti, è una promozione indegna) mi pare da giocare alle carte -
@Nic931 si forse sono stato poco chiaro, ovviamente il rimborso della scorsa week. Magari un altra rf!
-
@Gardo dico solo che se ambivano ad un risultato e se per ipotesi fosse stato proprio quello , allora anche questa sospensione comincerebbe ad avere un senso, visto che i giochi si sono appena chiusi con le relative premiazioni.
Detenere la leadership nel mercato dell’Online Gaming ha sicuramente i suoi vantaggi in termini di contratti con i relativi partner.
Potrei anche avere torto ma sono convinto che per l'anno nuovo avranno un programma nuovo con obiettivi nuovi ma tutto questo deve ancora partire. -
@Costello per me stai cercando di dare un significato e un valore a un qualcosa che di significato e valore ne ha molto poco.
-
@Gardo sulle scommesse non ne ho idea, nell'ambito dei giochi online potrebbero essere proprio Playtech ed Evolution Gaming , ma non mi addentro ulteriormente perché non essendomi mai interessato troppo, non saprei proprio elencare altre collaborazioni. Volevo ragionare sul concetto più che sulle effettive partnership
-
@Costello ha detto in Sisal VIP:
@Gardo sulle scommesse non ne ho idea, nell'ambito dei giochi online potrebbero essere proprio Playtech ed Evolution Gaming , ma non mi addentro ulteriormente perché non essendomi mai interessato troppo, non saprei proprio elencare altre collaborazioni. Volevo ragionare sul concetto più che sulle effettive partnership
Ho modificato il messaggio (prima della tua risposta comunque), immagino che questa risposta si riferisse alla mia risposta prima della modifica. In ogni caso confermo quello che ho detto.
-
@Gardo può darsi, magari hai ragione. Sarà che non riesco proprio a digerire che un'azienda come Sisal possa sperperare in modo osceno
-
@Ezio00 perché magari non sono capaci di fare le rf?
-
@Costello I see you are a man of culture
-
Missioni Halloween aggiornate al 31/10. Controllate eventuali giorni di zucche da 50€ per i Points
-
@Gabrx ma solo le zucche hanno aggiornato? non le missioni sport, casinò ecc..??
-
@ipermaxi32 Zucche e missioni carte
-
Hanno aggiornato anche betting e casinò
Qualcuno ha giocato nei quick games? -
@Gardo Non c'è nessun aggiornamento rispetto alla missione gioca 50 euro al giorno su qualsiasi gioco, che da 20k Sisal point?
-
-
@Gardo ok le zucche quindi, bene mi trovo.
-
@Gardo si il primo giorno... ed hanno aggiornato correttamente la missione
-
@Sauron Il rake è la tassa d'iscrizione al tavolo, è evidenziata nel buy in, dove compare x+y/ticket, nei tavoli meno costosi arriva fino al 20% del totale, in quelli più alti è inferiore.
Per fare 1000 punti devi generare 50€ di rake. Corrispondono a 125 partite da 2€ oppure 25 partite da 20€ oppure 2 partite da 250€ più 1 da 50€.
-
Arrivati ora i 200€ di rimborso della promo SCARYVIP SPORT200 , stavolta sono stati velocissimi visto che potevi scommettere fino al 1/11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet