-
@swattolo92 e una,rf 1000/200
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 ahahahahahah
-
Sicuramente è cambiato qualcosa, da notare che per hallowen non è arrivato nulla mentre di solito proponevano le varie missioni. Dopo le missioni di agosto qualcosa è cambiato. Ci vorrebbe una spiasisal per capire
-
@spiabet365 a me è arrivata una rf sulle slot di Halloween
-
@amico23 anche a me.. bella promozione
-
a qualcun'altro è arrivata la promo: HALLOWEEN PARTY VIP??
-
@swattolo92 si proprio lei
-
@spiabet365 è arrivata ora...halloween party vip dal 30 al 6 novembre...a nessuno è arrivata!?!?
-
@VitaeTO89 si è arrivataaaa... ahahahaha
-
@ipermaxi32 a me, però come sempre non ci ho capito una mazza
-
@VitaeTO89 mai dubitare di sisal mi vien da dire, mi avranno sentito
-
infatti non ci ho capito n ca.... dei termini e condizioni!!
-
@amico23 non ti puoi aspettare altro da sisal ahahaha
-
La peggiore di sempre
-
Limportante è che arrivi anchr a chi è in asciutto da un po'. Sn contento
-
dai un po di promozioni mi sembrano che ci siano per halloween, pero ancora non le ho lette per bene
-
Provo a fare un riassunto, sperando di aver capito giusto. Così possiamo confrontarci
Giocando 50 euro al giorno su qualsiasi gioco dal 30 ottobre al 6 novembre 20mila sisal points = 40 euro circa
Ci sono 8 missioni 2 per ogni categoria (carte - lotteria - casinò -betting ) per ogni missione completata si avranno 2500 sisal points. E completando tutte e due le missioni per ogni categoria si avranno 25 euro. Le missioni possono essere completate dal 30 ottobre al 6 novembre.
Se facciamo una missione per ogni categoria si avranno 50 euro di bonus.
Se completiamo tutte e 8 le missioni si avranno 100 euro di bonus.Totale 100 + 50 + 100 ( dato 25 * 4 ) = 250 di bonus + 20mila points + 20mila points questo se facciamo tutto
Andiamo nel dettaglio delle promozioniCategoria casinò
1 Completarai la missionese effettuarai una o più giocate al Casinò o Casinò Live per un totale di almeno 250€ (fattibile con circa 6 euro di perdita)
2 Completarai la missione se effettuarai una o più giocate alle Slot per un totale di almeno 200€. (fattibile può andare bene oppure male)Categoria betting
1 Completerai la missione se giocherai almeno 100€ su Scommesse Sportive in Multipla (almeno 2 avvenimenti), Quota Minima 5,00. (fattibile con circa 20 euro di perdita fatto al volo)
2 Completerai la missione se giocherai almeno 75€ sulle Virtual Race. (fattibile può andare bene oppure male)Categoria lotteria
1 Completerai la missione se giocherai alle Lotterie Sisal (Superenalotto, Win for Life, Si Vince Tutto, Eurojackpot, Play Six ) per un totale di almeno 75€. (lasciamo perdere non voglio commentare)
2 Completerai la missione se giocherai ai Quick Games per un totale di almeno 50€. ( fattibile può andare bene oppure male )Categoria carte
1 Completerai la missione se accumulerai almeno 1000 Staus Points giocando al Poker (non mi ricordo neanche quanti soldi sono 1000 status points )
2 Completerai la missione se accumulerai almeno 500 Staus Points giocando ai Giochi di Carte. (non mi ricordo neanche quanti soldi sono 500 status points )Considerazioni secondo me una missione per categoria è fattibile che porterebbe ad avere sicuri 10 mila sisal points + 50 euro di bonus e giocando 50 euro al giorno si avranno anche i 20mila sisal pointseuro. Totale 30 mila sisal e 50 bonus.
In più ci sono anche le missioni per tutti che porterebbero sisal points oppure bonus.
Secondo voi? -
@spiabet365 quelle sui giochi di carte sono completamente infattibili
-
la missione carte, se ho capito bene, richiede di giocare 250 euro. Follia, quindi non è possibile fare una missione per categoria. l'unica cosa fattibile sono i 20.000 punti e qualche cosina se uno si sente temerario, ma il rischio è alto le ricompense sono misere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet