-
@Nic931 Grazie, cercavo una conferma
-
@bomberninja9293 dicono che il vip dura 2-3 mesi e poi ti sbattono fuori diciamo... Attualmente sono alla terza promo vip (rf 1500/300), speriamo duri visto che ogni volta da una promo così si tira fuori 150/160 senza troppo sbattimento..
-
@swattolo92 c'è gente che ci è dentro da anni
-
@swattolo92 io sono uscito 2 mesi, l'anno scorso e 3 settimane qualche mese fa, altrimenti sempre ricevuto la qualunque. C'è un pò di [censored] in ogni cosa, anche in questo
-
@swattolo92 beh a sto giro son stati più generosi ma non abituanti sempre a un guadagno di 100€ e passa per promo
Cmq sempre meglio di niente -
@brick17 Se mandano le promo in RF o sul volume si fanno ottimi guadagni, un pò meno se ti dicono di fare una multipla da 1k però fa punti e volume... Speriamo
-
@amico23 Un pò come quelli che dicono di essere star su Eurobet, immagino
-
@swattolo92 ha detto in Sisal VIP:
@amico23 Un pò come quelli che dicono di essere star su Eurobet, immagino
Gombloddo!
-
@swattolo92 tu hai capito zero proprio eh, se fanno fuori pure te forse ci arriverai
-
@Ezio00 sii più esaustivo
-
@swattolo92 ecco appunto, a posto
-
@swattolo92 ti aiuto io, leggi gli ultimi messaggi che hai postato qui e dimmi secondo te qual è da scartare in quanto non frega a nessuno quanto c'è l hai "lungo"........
-
Ciao, buonasera a tutti. E' ormai circa un anno che quasi tutte le settimane ricevo ricorrenti sul mio sisal (RF 34/10 RF 67/20 RF 100/30 raramente però) e ovviamente non ne manco uno, li faccio tutti. Come potrei cercare di salire di livello e diventare VIP per ricevere RF più consistenti? Consigli?
-
@VitaeTO89 nel frattempo che sei uscito hai continuato a movimentare pesantemente o ti sei fermato per un periodo e le promo vip sono tornate da sole?
-
@Bever1 sisal opera senza senso.., spesso anche il muovere può essere controproducente
-
@Bever1
Hanno appena escluso un 70/80% dei ninja quindi hanno rivippato utenti svippati in precedenza, in questo momento è inutile guardare cosa è successo in passato visto che è la prima volta che limitano così pesantemente
Comunque non c'è mai stato uno schema fisso -
@Bever1 l'ultima volta, ho giocato un paio di K nell'arco delle settimane rimasto fuori da tutto. Ma lo scorso anno, triste del fatto che ero stato devippato, ho abbandonato completamente Sisal e sono ritornato a caso dopo qualche mese dopo, vedendo che avevo stelline in fase di ricarica e forse mi è arrivata qualche inbox. Ma tutto completamente a caso.
Quindi ti direi che dietro a ste robe, ci sono poche strategie...credo -
@lollobush Io ho sempre fatto singole, sure sui top campionati senza handicap o mercati strani, multiple di qualche tipster, coperture live (spesso sul tennis hanno ottime quote, alla pari di bet365, giusto con quei 0,05-0,10 cent di differenza) ed é andata sempre bene, facendo l'accesso una volta al giorno e facendo qualche programma presente su 'Promozione' (ex programma fedeltà)
Penso che se tu muova 2-3k alla settimana su sisal o 700-800€ cambi relativamente poco, almeno secondo me eh -
raga per la rf 1500\300 ho scommesso solo 1000 quanto e il rimborso max?
-
@Naizer se hai scommesso 1000 devi fare 1000/200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet