-
@Sim1985 No, problema temporaneo con gli accessi
-
Oggi hanno richiamato al telefono, un presunto operatore sisal che non mi ha chiesto dati sensibili.
Controllando il numero online, effettivamente anche altri hanno confermato che è sisal ma mi puzza come cosa
-
@Mathew Sisal la settimana scorsa mi ha inviato questa Mail:
Gentile Cliente,
per noi di Sisal il rispetto e la cura dei nostri clienti è la priorità numero 1.
Per questo, adottiamo severi standard di tutela dei dati dei nostri clienti e non svolgiamo campagne su prodotti di terzi, né comunichiamo i tuoi dati ad altri per la gestione di attività promozionali.
Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative a tentativi di frode telefonica perpetrate da sedicenti società di trading online che, spacciandosi per Sisal o per partner di Sisal, hanno contattato alcuni dei nostri clienti.
Diffida da chi sostenga di contattarti per conto di Sisal, proponendoti tali offerte, e contattaci immediatamente qualora dovesse accadere scrivendoci all’indirizzo segnalazioniclienti@sisal.it. -
@Mathew da quello che so sono quelli di sisal veramente. Hanno messo a disposizione persone all'interno dei punti di vendita per avere un ulteriore assistenza.
-
Io gli ho chiesto perché mi hanno fatto fuori dal vip (ovviamente non con questi termini ma stando molto sul vago) e mi hanno supercazzolato "perché il software il periodo di pausa l'algoritmo supersegreto bla bla continui a giocare e non si preoccupi". Se ciao come no
-
@bomberninja9293 stessa risposta data a me
-
@bomberninja9293 ha detto in Sisal VIP:
continui a giocare e non si preoccupi". Se ciao come no
Bravo.. io x ripicca non giocherei più su sisal, tanto ci perdono loro. (O forse no.... )
-
Potrebbero anche aver esaurito il budget, considerando alcuni bonus mostruosi che hanno erogato di recente
-
@Costello se avessero esaurito il budget non avrebbero continuato a mandare promo a gogo... Ai superstiti.
-
@enzobascio89 ma nemmeno così tante secondo me.
-
Basta . Mettetevi l anima in pace e andate avanti.
-
@Costello
Non è secondo te o meno, basta leggere in giro e contarle, sono anche più diversificate
Ancora un giro o due di limitazioni e avranno fatto fuori il 95% degli speculatori, un ottimo risultato per loro -
@Mathew oggi ho ricevuto anche io la chiamata dicendomi che aevo delle promozioni che stavano scadendo e se conoscevo il programma fedeltà. Poi dato che io non so VIP, ho chiesto e m ha risposto che risulto VIP e per questo mi hanno chiamato. Ho subito scritto in chat perchè avevo riceuto la mail di chiamate sospette ma mi hanno confermato che risulta una chiamata loro. Non mi è chiaro il motivo ma spero che mi facciano diventare VIP
-
@rickz28 secondo me sono meno, poi dipenderà dal fatto che ne ricevevo 2/3 a settimana (diciamo pure tutte quelle segnalate) da qualche mese e non tutti ne ricevevano così tante. Quelle postate dagli utenti nelle ultime settimane sono poche ma rispetto ai miei standard, è soggettiva la cosa.
-
@Costello Ma che esaurito il budget, ahaha gli fanno il solletico i matched better e i bonus. Leggiti un loro bilancio
-
Mi confermate gentilmente che se faccio un prelievo non intacco le promo della settimana?
-
@witind99 generalmente no. In tal caso lo avrebbero specificato nei t&c
-
@Nic931 Grazie, cercavo una conferma
-
@bomberninja9293 dicono che il vip dura 2-3 mesi e poi ti sbattono fuori diciamo... Attualmente sono alla terza promo vip (rf 1500/300), speriamo duri visto che ogni volta da una promo così si tira fuori 150/160 senza troppo sbattimento..
-
@swattolo92 c'è gente che ci è dentro da anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet