-
Aprite l’inbox.
C’è un messaggio che dice “SUCA!”
-
@Frisk7 sfruttabile?
-
@rickz28 dipende dai gusti
-
@Frisk7 non ho ricevuto nemmeno quella
Alla fine è arrivata anche a me -
Controllate la posta! Purtroppo è arrivato un rimborso Slot
-
Non so perché ma a sto giro ho la sensazione che non ci faranno ritornare vip.
-
Il giochetto delle 2-3 settimane senza il nulla più cosmico, lhanno già fatto anche a me, mi pare fosse settembre. Da allora sempre e sempre inbox e ricariche UP.
Quindi non sarei cosi' negativo...poi magari avete ragione. Però non è detto -
@VitaeTO89 sì ma un conto se successo a qualche utente..qui è stato [censored] 3/4 di forum a voler essere ottimisti.
-
@VitaeTO89 un conto è farlo ad uno, un conto è farlo a metà utenza, e far sparire la promo halloween che storicamente c'è sempre
-
Mi pare strano far fuori gente che fa 3-4-5-10k al mese o non so quanto, per far entrare qualcuno che manco sa ricaricare....o fare 2 scommesse live. Vediamo gli sviluppi, indubbiamente triste se cosi fosse...
-
Hanno fatto fuori quelli che gli facevano perdere più soldi... non c'è niente di strano.
-
@VitaeTO89 Ma ahahah, ma a loro fa comodo far entrare gli idoti, perdono molti meno soldi, staranno facendo le feste altrochè
-
inbox
-
@narutoninja sport o casinò?
-
@ipermaxi32 sport, RF 1500/300
-
-
E invece.....perdi 3k in due giorni su sisal e non arriva nulla
-
Si può spezzettare la giocata magari facendo un rf 750-300 e poi in base al risultato fare un'altra rf?
-
@marioo19 nope le rf non si possono spezzare in quanto se perdi non puoi farne un’altra altrimenti in caso di vincita della seconda andresti a vanificare la prima bet
-
@rickz28 oh ma ci hanno proprio preso con chi far entrare ahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet