-
Chi come me, stanotte non ha ricevuto nulla, fiuta l'aria è disperato e sul punto di crollare?
-
@Andy902 si muovessero a darmi i 200 della ricarica che devo comprarmi il cappotto che inizia a far freddo
-
@simo96s aspettiamo che si sveglino a mezzogiorno.
-
@Andy902 Perché stanotte cosa hanno mandato?? Grazie
-
@ilmemole A me niente da sabato.
-
@ilmemole ieri la promo torneo...
(Suppongo intendano che ci debba bastare fino a venerdì) -
-
@simo96s Puoi andare a prendere il cappotto ora..
-
@amico23 la classifica dici?
-
sto pensando seriamente di trovarmi un lavoro.........
-
@Andy902 idem
-
@Sandrone ahahahah
-
@Sandrone Era venuto in mente anche a me ma ho optato per il rdc
-
@Bender quasi quasi faccio un pensierino
-
X chi l altro giorno diceva di aver ricevuto chiamate per conto di Sisal da soggetti che si proponevano come personal manager etc.. Che faccia da monito. -
@enzobascio89 a me han scritto addirittura su whatsapp
-
@marcote ma questi furbetti? Mah... Il problema di base secondo me sarà un tracciamento che fanno sulle pagine web visitate. Cookie etc. Non è da sottovalutare a mio avviso..in generale parlo.
-
La tizia che mi ha contattato tempo fa dicendo di essere il personal manager sembra vera, le ho scritto recentemente su whattsapp e ha cercato di aiutarmi con alcuni problemi che ho riscontrato ultimamente (in realtà sono dovuti alla limitazione, ho fatto l'ingenuo sperando potesse fare qualcosa).
-
@enzobascio89 Io sono stato contattato da un tizio per conto di sisal ma ho contattato l assistenza che mi ha confermato che è il mio referente personale di zona
-
@poggj sì sì ovviamente il post è rivolto a tutti in generale..hai fatto bene ad accertarti prima se effettivamente era una cosa veritiera e non una truffa... certo che se stanno mandando questa mail si vede che di base effettivamente qualcuno sta provando a fare il furbetto. Poi un accertamento su chi effettivamente ti contatta è sempre giusto farlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet