-
@Doctor1 nono anzi se la hai sei sicuro di essere ancora dentro
-
-
@Doctor1 nop, è peggio averla, vuol dire che ti trollano a caso
-
@Doctor1 in effetti io non la ho e niente promo
-
Periodicamente Sisal salta una settimana per alcuni, non c’è da stupirsi.
-
@Frisk7 si esatto, già successo qualche mesetto fa anche a me e poi mi hanno riempito della qualunque. Idem sto fine settimana. Quindi vanno un pò random
-
@Frisk7
Per alcuni ok, così non era mai capitato -
@rickz28 non ti hanno mai saltato una settimana?
-
Riassunto del argomento principale tutte le settimane nella sezione Sisal vip:
Utente 1 : non ho ricevuto nulla mi avranno fatto uscire???
Utente 2 : tranquillo a volte può succedere
.
-
sono entrato in sisal vip finalmente! domanda: ho ricevuto ricarica e ricevi il 20% fino a 200 euro da giocare sulle slot. Ricarico con codice, per ora a distanza di 12 ore circa nessun bonus. Normale? Lo dovrei vedere entrando nelle slot o lo comunicano? nei termini c'è scritto entro 5 giorni ma voi che esperienze avete?
-
@piruno1 se c’è scritto entro 5 giorni ti sei risposto da solo
-
normalissimo,hanno tempo 5 giorni dalla fine della promo...
-
@Frisk7 raramente, comunque non parlo solo di me, sono arrivate a pochissimi (10/15%?) e contemporaneamente sembra ci siano diversi nuovi che non sanno fare una promo ricarica
-
Pure io non ho ricevuto nulla, secondo me potrebbe esserci stato un ricambio di gente Vips visto che ci sono stati un po' di nuovi entrati
-
"Dal 16 al 17 ottobre Sisal Vip ti offre il rimborso pari al 10% fino a 50€ di tutte le giocate effettuate sui risultati esatti di Everton - Liverpool e Inter - Milan!
Partecipa attraverso la card “DERBY WEEKEND MLTVIP” posta nell’area Promozioni.
Per avere il bonus puoi giocare biglietti live e pre-match, in singola o in multipla, composti esclusivamente dalle partite Inter-Milan e Everton-Liverpool con classe d’esito: risultato esatto 1° tempo; risultato esatto 2° tempo; risultato esatto 26 esiti; risultato esatto 75 esiti; cluster risultati esatti."
Leggendo i T&C mi sembra sia sul giocato e non sulle perdite, qualcuno può confermare? Come la gocate voi? -
Anche se non vedete nessuna promo provate a cliccare su ricarica e vedete se vi esce qualche bonus.....
-
Per me c'è stato un ricambio.
C'è qualcuno di quelli che non ha ricevuto la trollata che ha ricevuto promo? -
@marioo19 Eh, sono giorni che provo a cliccare su ricarica..
-
@Doctor1 Credo che tutti i VIP abbiano la "trollata"..
-
@fiddygrande no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet