NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rickz28 Super Ninja [+1000]
      ultima modifica di

@Doctor1 ha detto in Sisal VIP:

Inbox peggior promo di sempre con ampio margine

@cinghialeansioso ha detto in Sisal VIP:

meditate gente..

Dovremmo meditare tutti, ma tanto i danni sono già stati fatti

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • JerryTheMouseJ
        JerryTheMouse
        ultima modifica di

Una brutta ogni tanto ne può anche capitare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • cinghialeansiosoC
          cinghialeansioso @rickz28
          ultima modifica di

@rickz28 si..c'è anche da dire che sono mesi che mandano promo a spiano e questa settimana ci sono partite infime.. speriamo sia una pausa di riflessione

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • R
            rickz28 Super Ninja [+1000] @cinghialeansioso
            ultima modifica di

@cinghialeansioso
            Io sono sisal vip dal 2018 e sebbene ci siano tante promo, non era mai capitato il rifiuto di erogare i bonus come sta capitando a nastro e neanche una schifezza del genere, non sto dicendo che sia morto per sempre con oggi però non è un caso che si vedano certe cose

cinghialeansiosoC simo96sS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
            • cinghialeansiosoC
              cinghialeansioso @rickz28
              ultima modifica di

@rickz28 i bonus tranne la storia delle carte alla fine se gli scrivi li mandano.. credo sia proprio una questione d'incapacità della società che gli fa i conti.. sulle promo non lo so.. io sono vip da molto meno tempo ma mi sembra che all'inizio di promo ne arrivassero più raramente e non ogni settimana praticamente a tutti.. questa effettivamente è orrenda ma essendo peggiore di quella per povery, credo/spero sia una sorta di pausa di riflessione altrimenti non avrebbe senso dai.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

• cune93C
                cune93 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

a me è arrivata questa

La promozione è valida dal 9 all'11 ottobre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “SPORTVIP OCT400”. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 400€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 9 all'11 ottobre 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 1.000€, il bonus sarà pari al 40% fino ad un massimo di 400€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente Scommesse Sportive e che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/10/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.

O R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • O
                  Onepiece88 @cune93
                  ultima modifica di

@cune93 rf 1000/400 ottima

• J
                    JJJ95 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ragazzi scusate si scrivo qua, ma è un urgenza. Ho sbagliato a bancare su Betflag (ho puntato). Dove trovo il moneyback? Ho la partita tra un ora purtroppo

cune93C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cune93C
                      cune93 Ninja Avanzato [+50] @JJJ95
                      ultima modifica di cune93

il commento è stato eliminato...

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • J
                        JJJ95 Ninja Novizio [0-15] @cune93
                        ultima modifica di

@cune93 grazie mille. Peccato, già mi pregustavo di vedere la partita sulla tazza del water. Scherzi a parte, cosa faccio elimino tutti i miei commenti adesso? Grazie ancora

cune93C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • cune93C
                          cune93 Ninja Avanzato [+50] @JJJ95
                          ultima modifica di

@andreminej1995 si eliminiamoli da questa discussione

• R
                            rickz28 Super Ninja [+1000] @cune93
                            ultima modifica di rickz28

@cune93 ha detto in Sisal VIP:

Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 400€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 9 all'11 ottobre 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 1.000€, il bonus sarà pari al 40% fino ad un massimo di 400€.

Non è molto chiara, da come è scritta la prima parte dovrebbe essere un bonus sul giocato, ma non avrebbe senso aumentare la percentuale solo del 10% in caso di perdite nette quindi penso che sia semplicemente 1000/400 scritta con i piedi (come al solito)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • simo96sS
                              simo96s Super Ninja [+1000] @rickz28
                              ultima modifica di

@rickz28 dico solo che sto mese gli ho scritto per 5 bonus non erogati e non gli avevo mai scritto nei due anni precedenti e avevo sempre ricevuto tutto

@cune93 paci del vecchio o gioia?

cune93C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • cune93C
                                cune93 Ninja Avanzato [+50] @simo96s
                                ultima modifica di

@simo96s delvecchio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • SauronS
                                  Sauron
                                  ultima modifica di

ma se facessimo una multipla a quote tra 1,02 ed 1,05 ? 😃

Audentes fortuna iuvat.

GinLemonG simo96sS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • GinLemonG
                                    GinLemon Ninja Esperto [+200] @Sauron
                                    ultima modifica di

@Sauron Si, ma in RF non ci guadagni , anzi ci vai in perdita.

Per puntare quelle cifre a quota alta significa che essendo in multipla di 5 eventi sfori i massimali. Anche perchè se anche te lo consentissero per poter fare la bancate dovresti ipotecarti la casa.

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

BenderB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • I
                                      ipermaxi32
                                      ultima modifica di

mi sembra (almeno quella che ho ricevuto io) non sia un'RF, ma comunque facendo delle simulazioni ci perdo più del bonus che ricevo. Quindi penso abbia senso farla, secondo me.

• BenderB
                                        Bender @GinLemon
                                        ultima modifica di

@GinLemon é sul giocato

GinLemonG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • GinLemonG
                                          GinLemon Ninja Esperto [+200] @Bender
                                          ultima modifica di

@Bender Allora sono diverse

• GinLemonG
                                            GinLemon Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Comunque anche impostando modalità normale, ci smeni piu di quelli che ricevi

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet