NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • financialfreedomF
      financialfreedom @SecondaLegaTurca
      ultima modifica di

@Fruso movimentare non fa male, ma la selezione è totalmente random per quel che si dice in giro.

SecondaLegaTurcaS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • enzobascio89E
        enzobascio89 Super Ninja [+1000] @topwater
        ultima modifica di

@topwater esattamente

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • SecondaLegaTurcaS
          SecondaLegaTurca Ninja Esperto [+200] @financialfreedom
          ultima modifica di

@financialfreedom Avesse quote decenti movimenterei...

Gioco anche la seconda lega Ungherese.

gosh99G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gosh99G
            gosh99 Ninja Esperto [+200] @SecondaLegaTurca
            ultima modifica di

@Fruso Considerando su Sisal hanno limitato pochissimi utenti da sempre, si potrebbe anche sfondare di surebet. Questa è la strategia che adotterò per provare a entrare sul vip di sisal

luca.09L SecondaLegaTurcaS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • luca.09L
              luca.09 @gosh99
              ultima modifica di

@gosh99 ottimo, se dovesse funzionare diventi vip e ti limitano. Se non funziona ti limitano e non fai piu le esclusive normali che mandano a chi movimenta un po

• gosh99G
                gosh99 Ninja Esperto [+200] @luca.09
                ultima modifica di

@luca-09 Se cerchi tra tutti i ninja probabilmente trovi meno di 50 persone che sono state limitate da sisal
                Sinceramente tra non movimentare niente e sperare e movimentare in surebet e provare attivamente a diventare vip preferisco la seconda, anche in relazione all'approccio che ha sisal che non è sicuramente quello di marathonbet, GD, bwin dove alla lunga sei limitato.
                Punti di vista

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • A
                  amico23 @topwater
                  ultima modifica di amico23

@topwater si, però per il vip "figo" quelli non servono, io tipo non ero nemmeno titolare e mi hanno fatto vip 😅

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • SecondaLegaTurcaS
                    SecondaLegaTurca Ninja Esperto [+200] @gosh99
                    ultima modifica di

@gosh99 Il fatto è che le tolgono subito le sure su Sisal, preferisco fare sure su book come Sportpesa, Merkur e via dicendo che bruciarmi Sisal, Eurobet o SkyBet

Gioco anche la seconda lega Ungherese.

brick17B gosh99G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • brick17B
                      brick17 Ninja Esperto [+200] @SecondaLegaTurca
                      ultima modifica di

@Fruso piccolo OT a me 2 sett fa mi ha bloccato sportpesa ( non ci entravo da mesi) comunque mi hann detto che stanno facendo controlli e per 180 gg son congelato 😅

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                      bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

bomberninja9293B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • bomberninja9293B
                        bomberninja9293 Ninja Esperto [+200] @brick17
                        ultima modifica di

@brick17 anche a me, io avevo usato (poco) il caslive

MAX 330 MEGA

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gosh99G
                          gosh99 Ninja Esperto [+200] @SecondaLegaTurca
                          ultima modifica di

@Fruso Ovviamente è meglio bruciarsi conti che non mandano una ricorrente da quando è stata incoronata la Regina Elisabetta, però manco Sisal ormai fa fare tutta sta roba per cui, secondo me, si può rischiare qualcosina per provare ad entrare nelle loro grazie
                          Ma è esclusivamente un approccio che ho deciso di intraprendere io

• T
                            topwater Ninja Esperto [+200] @amico23
                            ultima modifica di topwater

@amico23 ha detto in Sisal VIP:

@topwater si, però per il vip "figo" quelli non servono, io tipo non ero nemmeno titolare e mi hanno fatto vip 😅

ah ecco.. ho letto di un altro che è diventato VIP al momento di diventare livello TItolare e stavo cercando di raggiungerlo 😃

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • financialfreedomF
                              financialfreedom @topwater
                              ultima modifica di

@topwater lo sono stato per più mesi e non mi hanno minimamente calcolato, quindi come puoi ben capire è solo questione di fortuna.

Marco96ninjaM E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Marco96ninjaM
                                Marco96ninja Ninja Esperto [+200] @financialfreedom
                                ultima modifica di

Qualcuno ha ricevuto il bonus per la promo tennis "TENNISVIP RG300" se si, li avete contattati?

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • simo96sS
                                  simo96s Super Ninja [+1000] @Marco96ninja
                                  ultima modifica di simo96s

@Marco96ninja no, c'è tempo fino a venerdi

• VitaeTO89V
                                    VitaeTO89 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Vi dico solo che l'email vip mi ha da subito risposto che non ho partecipato alla "seria live" per poi scusarsi 10min dopo cn un altra email dicendo di aver fatto un errore umano e essersi confuso perché hanno un sacco di promo in ballo...abbiamo praticamente chattato tramite email con 4-5 botta e risposta. Addirittura mi ha scritto personalmente quando me l'hanno accreditato. Quindi pensa sta settimana che ne aspettiamo 3....abbiate pazienza fratelli 😂

In una eterna lotta contro se stesso

• F
                                      folletto8719 Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

c'è qualcono che per qualche periodo non ha più ricevuto promo vip e poi si sono risvegliati nuovamente?

• R
                                        rickz28 Super Ninja [+1000] @gosh99
                                        ultima modifica di

@gosh99 ma va non è per niente vero limitano facilmente come tutti gli altri ed è pieno di gente limitata
                                        Magari non limitava anni fa, adesso come tutti fai 2/3 sure sbagliate e sei finito

• E
                                          elf1one Ninja Novizio [0-15] @financialfreedom
                                          ultima modifica di

@financialfreedom ma non è che solo perchè su un nuovo entrato nel topic sisal vip ci sia scritto novizio allora è lo sculato di turno 😉

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • financialfreedomF
                                            financialfreedom @elf1one
                                            ultima modifica di financialfreedom

@elf1one non capisco cosa vuoi dire, ho solo risposto dicendo che la selezione è del tutto casuale. Scommettere tanto è una prerogativa per essere, evidentemente, scelti. Ma non basta, tutto qui.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet