-
@gardo idem
-
si arriva almeno almeno ad andare in pari? dubito vero? (io ho 10% fino a 50€)
EDIT: mi autorispondo, direi di no, non sfruttabile..ci vorrebbe un rating troppo alto per andare per lo meno in pareggio
-
Questo post è eliminato! -
Ohh Paci! Mio Paci! Ti amo lo stesso mi puoi inviare promo di mèrda il mio amore per te è più grande di tutto questo Oh Paci!
-
SISAL VIP is DEAD
-
Verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00
-
Non è sfruttabile Quindi?
-
Magari a quote buone è pure sfruttabile. Ma parliamo di 4000€ di responsabilità (+ 1000 di giocata) per incassarne 30. Anche no...
-
@dado93giu sarebbe una follia!
-
@dado93giu per farci qualcosa dovresti beccarne due in sure, altro che miracoli di mr Paci
-
@cryptobet Come si diventa Vip? Come si diventa Vip? Alla fine sono tutti Vip e queste sono le promo
-
@matchbetting si vede che hanno cambiato politica e aperto un po' a tutti. Peccato perchè questo non avvantaggia sicuramente chi già c'era dentro, ma nemmeno i nuovi. Anzi si rendono piuttosto ridicoli, come se un rimborso del 10% su una multi a quota minima 5 fosse appetibile per qualcuno.
-
tranquilli,sono diventato vip io,è normale che sia così
-
@valdivia11 preferivo I rimborsi 30% sulle perdite che avevo da plebeo...
-
@thehawk veramente, a parte la benvenuto finora ho fatto solo la multi settimana scorsa..250€ + bancate per tirarne fuori 13, avessi preso il 30% rimborso ci facevo lo stesso investendo 1/4
-
Paci perdonali. Non sanno quel che dicono. Se ti va dà a me le loro promo ricarica di Pasqua
-
@tmbfc Condivido assolutamente, chi insulta Sisal VIP insulta anche il Sir Paci la milfona Mancini tutto lo staff, e non è degno di stare qui! Accontentatevi di questo o meglio i rimborsi sulle perdenti classici fino a 20€ che poi ti decidi a farli l’ultimo giorno e trovi massimo un RF 26% per farti quei 4€ scarsi.. Birbanti ! LOL
p.s. che tra l'altro sta settimana sembra che non li hanno dati proprio
-
Questo post è eliminato! -
questa è sfruttabile? penso che la mia sia diversa
-
@RikiNinja penso sia peggio ma comunque prova. Devi aprire il moltiplicatore e fare un rf 750/150 con quota totale minima uguale a 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet