-
@andrea320 ma in realtà, no. Comunque al superenalotto sono al 99% persi. C'è qualcos'altro che può rendere di più?
-
A qualcuno di voi è arrivato il 50ino bonus del casinò?
-
@alexxx gioca a playsix
-
ciao ragazzi,
io non sono ancora riuscito a capire bene come si riesce ad entrare a far parte di sisal vip,
riuscireste a darmi qualche delucidazione a riguardo?
grazie mille -
-
@rusco96 non ci sei riuscito perchè attualmente non si conoscono i criteri di selezione VIP. In generale si consiglia di movimentare importi consistenti, ma ci sono ninja che non l'hanno fatto e sono diventati comunque dei VIP. Alla fine della fiera, non ti resta che pregare
-
Attenzione a commentare il venerdì, è il giorno clou dei VIP e se vedo nuovi messaggi mi emoziono. Poi entro nella discussione e rimango deluso
-
-
@TMBFC ti ringrazio in particolar modo per la sure su netbet. Dovevo prelevare svariate centinaia di € e facendo di fretta al posto di prelevare li ho depositati. Per fortuna adesso sono di nuovo prelevabili
-
ragazzi io una cosa non ho capito... ma visto che con 5 scommesse da 2 euro danno 1100 punti, per avere piu punti quanto diamine bisogna scommettere?????
-
@enzorù84 quelli son 1100 Sisal Points (ci compri la roba allo store).
Gli Status Points li accumuli invece scommettendo a quota almeno @2 (fanno scalare i livelli VIP, che comunque non c'entrano nulla - forse - col Programma VIP).
In base al livello VIP, ogni Status Point equivale a tot Sisal Points -
@tmbfc scusa ma il livello vip non ti permette di avere premi maggiori?! e quindi con il raggiungimento dei sisal point??? è tutto molto complicato....
-
@enzorù84 Se ti riferisci ai premi dello store, sì. Ma questa discussione è sulle promo VIP, che si ricevono nell'Inbox
-
@tmbfc ah quindi mi stai dicendo che il livello Vip ti cambia le promo?? allora veramente non avevo capito un tubo...
-
dove si vedono i propri status points ? non li trovo ....
-
@barcollo programma fedeltà >> i tuoi punti
-
Vi siete messi tutti d'accordo per commentare oggi, vero?
-
Noooooooooooo
Speravo in una ricarica -
Sono vip da 2 settimane e ho ricevuto solo schifezze... Rimborso 10% su multiple a 5.... Bah
-
vabbe neanche la posto l ultima promo di paci...sto sisal vip sta diventando una cagata pazzesca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet