-
-
@crack001 sì, prova ad usarlo il più possibile. Ma non è la regola, ci sono ninja che pur movimentando centinaia se non migliaia di euro non vengono vippati
-
@mariolismo94 Sebbene tutti VIP, non tutti i VIP ricevono sempre e cmq le stesse promo. Questa è stata comunicata lunedi
-
non sono stato vippato, ma mi hanno dato un bonus lotterie da 3€ per "lotterie contatti cc". Forse perchè li ho contattati per avere un chiarimento, e mi hanno estratto. Boh!
Comunque, esperti vips, come consigliate di spendere questo patrimonio?
-
@alexxx si, lo hai ricevuto perché hai valutato il servizio clienti se non sbaglio
Io ti consiglio di tenerlo per altre promo future, tanto dovrebbe scadere tra un mese tipo (a me accreditato un paio di settimane fa e scade il 31)
-
@andrea320 ma in realtà, no. Comunque al superenalotto sono al 99% persi. C'è qualcos'altro che può rendere di più?
-
A qualcuno di voi è arrivato il 50ino bonus del casinò?
-
@alexxx gioca a playsix
-
ciao ragazzi,
io non sono ancora riuscito a capire bene come si riesce ad entrare a far parte di sisal vip,
riuscireste a darmi qualche delucidazione a riguardo?
grazie mille -
-
@rusco96 non ci sei riuscito perchè attualmente non si conoscono i criteri di selezione VIP. In generale si consiglia di movimentare importi consistenti, ma ci sono ninja che non l'hanno fatto e sono diventati comunque dei VIP. Alla fine della fiera, non ti resta che pregare
-
Attenzione a commentare il venerdì, è il giorno clou dei VIP e se vedo nuovi messaggi mi emoziono. Poi entro nella discussione e rimango deluso
-
-
@TMBFC ti ringrazio in particolar modo per la sure su netbet. Dovevo prelevare svariate centinaia di € e facendo di fretta al posto di prelevare li ho depositati. Per fortuna adesso sono di nuovo prelevabili
-
ragazzi io una cosa non ho capito... ma visto che con 5 scommesse da 2 euro danno 1100 punti, per avere piu punti quanto diamine bisogna scommettere?????
-
@enzorù84 quelli son 1100 Sisal Points (ci compri la roba allo store).
Gli Status Points li accumuli invece scommettendo a quota almeno @2 (fanno scalare i livelli VIP, che comunque non c'entrano nulla - forse - col Programma VIP).
In base al livello VIP, ogni Status Point equivale a tot Sisal Points -
@tmbfc scusa ma il livello vip non ti permette di avere premi maggiori?! e quindi con il raggiungimento dei sisal point??? è tutto molto complicato....
-
@enzorù84 Se ti riferisci ai premi dello store, sì. Ma questa discussione è sulle promo VIP, che si ricevono nell'Inbox
-
@tmbfc ah quindi mi stai dicendo che il livello Vip ti cambia le promo?? allora veramente non avevo capito un tubo...
-
dove si vedono i propri status points ? non li trovo ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet