-
@mariolismo94 nelle card, devi attivarla (se la hai)
-
@valdivia11 Amico VIP voglio sti 30€ che non mi fanno schifo Mamma mia comunque ludopatici liberi dalle catene io tifo per loro VAMOS
@Mariolismo94 In che senso chiedi dove si trova una promo sul gruppo delle promo solo per vip ? Sei un birbante
-
@natty Sono VIP pure io Solo non capivo se fosse una cosa limitata ad alcuni VIP o per tutti.
-
@mariolismo94 Non sei scritto tra quelli sopra, infatti ho letto ora il tuo post giù strano sembra per tutti, hai controllato l'inbox o magari la tra le card ?
Qualcun'altro non l'ha ricevuta ? Spero per noi si così si intende che non ci sono moltissime persone quindi è più facile scalare ma mi dispiace se è così per voi amici VIP!
-
non mi è mica chiaro come si diventa VIP. qualcuno mi illumina?
-
-
-
@crack001 sì, prova ad usarlo il più possibile. Ma non è la regola, ci sono ninja che pur movimentando centinaia se non migliaia di euro non vengono vippati
-
@mariolismo94 Sebbene tutti VIP, non tutti i VIP ricevono sempre e cmq le stesse promo. Questa è stata comunicata lunedi
-
non sono stato vippato, ma mi hanno dato un bonus lotterie da 3€ per "lotterie contatti cc". Forse perchè li ho contattati per avere un chiarimento, e mi hanno estratto. Boh!
Comunque, esperti vips, come consigliate di spendere questo patrimonio?
-
@alexxx si, lo hai ricevuto perché hai valutato il servizio clienti se non sbaglio
Io ti consiglio di tenerlo per altre promo future, tanto dovrebbe scadere tra un mese tipo (a me accreditato un paio di settimane fa e scade il 31)
-
@andrea320 ma in realtà, no. Comunque al superenalotto sono al 99% persi. C'è qualcos'altro che può rendere di più?
-
A qualcuno di voi è arrivato il 50ino bonus del casinò?
-
@alexxx gioca a playsix
-
ciao ragazzi,
io non sono ancora riuscito a capire bene come si riesce ad entrare a far parte di sisal vip,
riuscireste a darmi qualche delucidazione a riguardo?
grazie mille -
-
@rusco96 non ci sei riuscito perchè attualmente non si conoscono i criteri di selezione VIP. In generale si consiglia di movimentare importi consistenti, ma ci sono ninja che non l'hanno fatto e sono diventati comunque dei VIP. Alla fine della fiera, non ti resta che pregare
-
Attenzione a commentare il venerdì, è il giorno clou dei VIP e se vedo nuovi messaggi mi emoziono. Poi entro nella discussione e rimango deluso
-
-
@TMBFC ti ringrazio in particolar modo per la sure su netbet. Dovevo prelevare svariate centinaia di € e facendo di fretta al posto di prelevare li ho depositati. Per fortuna adesso sono di nuovo prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet