-
@cryptobet e Sisi già la feci venerdì scorso
-
@valdivia11 io l ho attivata tanto nn Costa nulla. Ieri ho giocato 33 euro su Roma+goal per contropuntare william hill.. Magari qualcosa viene fuori
-
@thehawk allora siamo pari, anzi sono davanti io perchè ne ho giocati 34 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 nooooooo
-
@thehawk ho appena guardato, nella classifica regista con quei punti al momento si fanno 8€..mi sa che se incasso qualcosa dalle scommesse aperte e poi nel fine settimana deposito un po' di soldini ce li butto (se le quote sono favorevoli ovviamente)
-
@valdivia11 Si farò anche io cosi.. anzi se trovi qualche quota buona postala
-
@thehawk il problema principalmente è la quota, dovendo essere maggiore di 3 non è proprio facile
-
@valdivia11 Io Fallimento ne Il re dei Bomber ora carichissimo sto scalando la Betting League, terzo giorno sono ancora a 0 punti (la top 3 in questo momento per me prova PAURA ) per ora ma tanta voglia di vincere quindi CASSA
Parlando di fatti non si trova molto, sto girando un sacco di book, la cosa migliore che mi è venuta in mente è dutchare assai tipo quella del PSG dell'altra volta che aveva Sisal a quota 3.4 ho caricato 300€ per ora. Allora siamo 52 VIP, ho fatto un calcolo gli unici VIP su sisal che sono ninja siamo solo noi quindi contando che il 52° prende 30€ sulla Betting League abbiamo la strada spianata per prendere almeno quelli
Esperti di Dutching fatevi avanti
-
@natty c'è gente che ha superato i 1000 punti, vuol dire mega multi a quota >10 o altrettanti soldi spesi in singola a quota >3, non so se il gioco vale la candela..o escono delle sure, o mi sa che niente
fosse stata a 2 era fattibile ancora ancora, a 3 si sono fatti furbi
-
@valdivia11 ma dove si trova questa offerta? È una promozione?
-
@mariolismo94 nelle card, devi attivarla (se la hai)
-
@valdivia11 Amico VIP voglio sti 30€ che non mi fanno schifo Mamma mia comunque ludopatici liberi dalle catene io tifo per loro VAMOS
@Mariolismo94 In che senso chiedi dove si trova una promo sul gruppo delle promo solo per vip ? Sei un birbante
-
@natty Sono VIP pure io Solo non capivo se fosse una cosa limitata ad alcuni VIP o per tutti.
-
@mariolismo94 Non sei scritto tra quelli sopra, infatti ho letto ora il tuo post giù strano sembra per tutti, hai controllato l'inbox o magari la tra le card ?
Qualcun'altro non l'ha ricevuta ? Spero per noi si così si intende che non ci sono moltissime persone quindi è più facile scalare ma mi dispiace se è così per voi amici VIP!
-
non mi è mica chiaro come si diventa VIP. qualcuno mi illumina?
-
-
-
@crack001 sì, prova ad usarlo il più possibile. Ma non è la regola, ci sono ninja che pur movimentando centinaia se non migliaia di euro non vengono vippati
-
@mariolismo94 Sebbene tutti VIP, non tutti i VIP ricevono sempre e cmq le stesse promo. Questa è stata comunicata lunedi
-
non sono stato vippato, ma mi hanno dato un bonus lotterie da 3€ per "lotterie contatti cc". Forse perchè li ho contattati per avere un chiarimento, e mi hanno estratto. Boh!
Comunque, esperti vips, come consigliate di spendere questo patrimonio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet