NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      narutoninja Ninja Avanzato [+50] @fabrycom365
      ultima modifica di

@fabrycom365 slittando la partita rinviata in seconda posizione avrai le puntate corrette da effettuare relative a come saranno giocate effettivamente le partite. Potrai quindi effettuare le giocate poco prima dell'inizio delle partite.
      In questo modo,qualora la partita non rinviata sia vincente , avrai l'esatta puntata che dovrai effettuare per la partita che è stata rinviata e che sicuramente sarà maggiore della giocata che hai fatto attualmente( questo perché la partita rinviata prima era in prima posizione , mentre adesso essendo in seconda posizione dovrà bilanciare l'eventuale puntata effettuata sulla partita non rinviata).

E un po contorto, ma prova a fare delle simulazioni con le varie strategie( tenendo conto anche come dicevi tu che la partita rinviata potrebbe non giocarsi) per vedere dove perderesti meno.

Se ti ho aiutato, lasciami un +1

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MiguelM
        Miguel
        ultima modifica di Miguel

Ragazzi ho ricevuto una promo 20% sulla ricarica fino a 100 euro. Il codice purtroppo però non funziona, quando lo inserisco in fase di ricarica mi dice che è "scaduto o non valido". Inoltre non vedo la famosa stellina nella sezione di ricarica. Dite che l'ho ricevuta per sbaglio?
        Edit: sembra invece funzionare se al posto di RICANDGO inserisco RICANGO senza la "D". Mah, non capisco

Λ

cinghialeansiosoC S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • cinghialeansiosoC
          cinghialeansioso @Miguel
          ultima modifica di

@Miguel a volte sbagliano.. magari scrivi a loro x info

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • G
            gu Ninja Avanzato [+50] @folletto8719
            ultima modifica di

@folletto8719 io ho in sospeso anche la barra di ricarica

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • simo96sS
              simo96s Super Ninja [+1000] @gu
              ultima modifica di

@gu si se hai ricaricato gli ultimi 2 giorno o hai fatto missioni ieri tipo quick non le hanno ancora considerate pure a me, e i 30 euro e 50k sp a nessuno

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • MiguelM
                Miguel
                ultima modifica di

Ho giocato per errore alla Roulette Lounge per la missione bussola (quella gioca 100€ al casinò) perchè non avevo idea fosse classificata come quick games. L'ho aperta a caso dalla sezione casinò dell'app, e siccome si trovava lì sono andato tranquillo.
                Ora contatto l'assistenza, dite che non riceverò i 200 euro di bonus vero?

Λ

bomberninja9293B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Matbet6969M
                  Matbet6969 Ninja Esperto [+200] @simo96s
                  ultima modifica di

@simo96s io ho ricaricato il 23 e ancora nulla

Un +1, mica male

• enzobascio89E
                    enzobascio89 Super Ninja [+1000] @fabrycom365
                    ultima modifica di

@fabrycom365 ha detto in Sisal VIP:

@enzobascio89 Nei termini questa cosa non è scritta , scrivo al team vip comunque per sicurezza ... ma devono contarla ... uno scommette come da richiesta ... se poi gli eventi vengono rinviati mica è colpa di chi ha scommesso.

In realtà nei termini generali dell'offerta è scritto Chiaramente che gli eventi a rimborso non vengono considerati..la domanda giusta ed opportuna invece la faccio io a te:

Hai 5gg di tempo x fare tutte le promo..in un oretta avresti potuto farle tutte già il primo giorno, perché arrivare sempre in extremis, rischiando di perderci 200€(parlo con te ma il discorso è in generale rivolto a tanti) se potevi farle all inizio e vedere se qualcosa non andava x il verso giusto e sistemarla entro i termini?

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • GardoG
                      Gardo Super Ninja [+1000]
                      ultima modifica di

A me è sbagliata solo la barra dei 30€ giocati per 10 giorni
                      Qualcun'altro nella mia situazione?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

S Matbet6969M enzobascio89E 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        Simor @Gardo
                        ultima modifica di

@Gardo Presente.

• Matbet6969M
                          Matbet6969 Ninja Esperto [+200] @Gardo
                          ultima modifica di

@Gardo a me barra dei 30€ e quella della ricarica

Un +1, mica male

• F
                            fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                            ultima modifica di

@enzobascio89 Molto molto semplice ... elementare direi ... sono tornato l'altro ieri dalle ferie ☺

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • enzobascio89E
                              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Gardo
                              ultima modifica di

@Gardo penso tutti

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• enzobascio89E
                                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @fabrycom365
                                ultima modifica di

@fabrycom365 ah allora spiegalo a sisal che eri in ferie 😉

• bomberninja9293B
                                  bomberninja9293 Ninja Esperto [+200] @Miguel
                                  ultima modifica di

@Miguel secondo me potrebbe contare sia per casinò che per quick, aspetta a contattare l'assistenza

MAX 330 MEGA

MiguelM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • S
                                    Sandrone Ninja Esperto [+200] @Miguel
                                    ultima modifica di

@Miguel io ho trovato direttamente il codice senza la D, avranno corretto, però Nell inbox ho il codice sbagliato

odio le multiple!
                                    09/10/2020 fine di un grande amore

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • TemibileT
                                      Temibile Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

raga quale è la mail sisal vip? l'ultima che avevo in cronologia mi dice indirizzo non trovato. :| voglio segnalare la missione mancante sulle carte

S GigabyteG simo96sS 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • S
                                        Sandrone Ninja Esperto [+200] @Temibile
                                        ultima modifica di

@Temibile a me manca sia la ricarica sia il casinò, possiamo aspettare fino al giorno prima della richiesta dei premi(da regolamento quando è previsto?) , con sisal difficilmente si perde qualcosa........

odio le multiple!
                                        09/10/2020 fine di un grande amore

PhilippeP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • PhilippeP
                                          Philippe @Sandrone
                                          ultima modifica di

@Sandrone dal 29 in poi si possono ritirare

Dal futuro, son qui per aiutarvi. +1!

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • GigabyteG
                                            Gigabyte Super Ninja [+1000] @Temibile
                                            ultima modifica di

@Temibile teamvip@sisal.it (presente anche in tutti i msg nella tua inbox). Secondo me ti conviene aspettare ancora un pochino prima di scrivere, tanto il periodo per partecipare è finito, ora sta a loro aggiornare correttamente le cose (con i loro tempi tecnici)

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet