NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      cinghiale @Matbet6969
      ultima modifica di

@Matbet6969 grazie, io ho fatto un po' SNG un po' Twister sennò non finivo più

Nei movimenti è tutto segnato come poker quindi dovrebbe andare bene

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Matbet6969M
        Matbet6969 Ninja Esperto [+200] @cinghiale
        ultima modifica di

@cinghiale sisi, io sono tornato alla lobby da app e nei movimenti è comparsa la scritta "Annullo giocata Poker da mobile app"

Un +1, mica male

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          cinghiale @Matbet6969
          ultima modifica di

@Matbet6969 io non ho trovato da nessuna parte la dicitura app o mobile, da dove sei riuscito a recuperarla?

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Matbet6969M
            Matbet6969 Ninja Esperto [+200] @cinghiale
            ultima modifica di

@cinghiale sono tornato alla lobby uscendo dal tavolo e mi è comparsa la dicitura

Un +1, mica male

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • acquaA
              acqua Ninja Avanzato [+50] @ZETAPUNTOIBRA
              ultima modifica di

@ZETAPUNTOIBRA scusa in cosa consiste la promo? grazie

Like se ti sono stato utile

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Fabio95F
                Fabio95 Ninja Avanzato [+50] @simo96s
                ultima modifica di

@simo96s occhio, che nel regolamento c’è scritto che non vengono considerate per la promo alcune cose che vanno a rimborso

se ti sono stato d'aiuto lascia un +1

• F
                  folletto8719 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Buonasera...a me manca solo la barra della macchina fotografica, qualcuno è nella mia stessa situazione?

PhilippeP G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • PhilippeP
                    Philippe @folletto8719
                    ultima modifica di

@folletto8719 si io.. tutto completato tranne quella

Dal futuro, son qui per aiutarvi. +1!

• F
                      fabrycom365 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Mi trovo in una situazione particolare ...
                      Ho giocato per "sacco a pelo" una doppia su sport in dutching ... la prima partita della multipla era di NBA ed è già stata bancata su marathon ed è stata rinviata ... la seconda partita della multipla gioca domani .... come mi devo comportare ?

enzobascio89E N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • enzobascio89E
                        enzobascio89 Super Ninja [+1000] @fabrycom365
                        ultima modifica di enzobascio89

@fabrycom365 se è stata rinviata metti 1 sia punta che banca(contropuntata essendo che ti sei coperto su Mara) e prosegui a bancare la seconda.. relativamente alla promo sisal però bisogna vedere se te l' accettano come completata, considerando che gli eventi a rimborso non vengono presi in considerazione e conseguentemente la tua multipla non rispetterà più le condizioni richieste.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • N
                          narutoninja Ninja Avanzato [+50] @fabrycom365
                          ultima modifica di

@fabrycom365 forse è la stessa cosa che ti hanno detto ma nel moltiplicatore potresti anche

1. modificare la data della prima partita, quella rinviata,
                          2. salvare
                          3. chiudere e riaprire la multipla cosi da avere la partita rinviata in seconda posizione
                          4. bancare/contropuntare la prima partita
                          5. se la prima partita della multipla vince banchi/contropunti la differenza che ti manca inerente alla seconda partita(che adesso sarebbe quella che è stata rinviata). Se invece risulta perdente banchi/contropunti con il calcolatore/punta punta l'importo che avevi già puntato

Se ti ho aiutato, lasciami un +1

• F
                            fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                            ultima modifica di

@enzobascio89 Nei termini questa cosa non è scritta , scrivo al team vip comunque per sicurezza ... ma devono contarla ... uno scommette come da richiesta ... se poi gli eventi vengono rinviati mica è colpa di chi ha scommesso.
                            Grazie comunque ... gentilissimo.

B enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • F
                              fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @narutoninja
                              ultima modifica di

@narutoninja Mi sembra un pochino contorta questa soluzione ... io provvederei a bancare ( contropuntare ) la seconda partita venerdì prima che si giochi ( così da essere sicuro che nel frattempo quella rinviata non venga rigiocata ) ... e fin qui tutto chiaro ...
                              Se la partita rinviata non viene annullata tutto ok ... rimborso della contropunta ... multipla considerata a quota 1 ... e tutto torna ...
                              Ma se poi alla fine si dovesse giocare entro i tre giorni e dopo la partita che devo contropuntare Venerdì come devo comportarmi ?
                              Grazie

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • B
                                basabasura Ninja Base [+15] @fabrycom365
                                ultima modifica di

@fabrycom365 il fatto è che devono cercare sempre di guadagnarci e chi come noi sfrutta le promo siamo il loro male quindi o rispetti i T&C oppure loro hanno ragione e possono fare quel che vogliono
                                Cioè è come se tu promettessi soldi a qualcuno al verificarsi di certe condizioni, se anche una sola di queste non si verifica (anche per cause esterne) tu pagheresti la tua promessa con l’altra persona?

• F
                                  fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @basabasura
                                  ultima modifica di

@basabasura Va bene vediamo cosa mi rispondono dal TeamVip e poi vi aggiorno

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • simo96sS
                                    simo96s Super Ninja [+1000] @fabrycom365
                                    ultima modifica di simo96s

@fabrycom365 se erano entrambe a quota 2 dovresti essere salvo se quella non rinviata non era quota 2 salvo pietà manuale del team saluti i 200 euro, a meno che non referti ancora e te la prendono come era inzialmente

• N
                                      narutoninja Ninja Avanzato [+50] @fabrycom365
                                      ultima modifica di

@fabrycom365 slittando la partita rinviata in seconda posizione avrai le puntate corrette da effettuare relative a come saranno giocate effettivamente le partite. Potrai quindi effettuare le giocate poco prima dell'inizio delle partite.
                                      In questo modo,qualora la partita non rinviata sia vincente , avrai l'esatta puntata che dovrai effettuare per la partita che è stata rinviata e che sicuramente sarà maggiore della giocata che hai fatto attualmente( questo perché la partita rinviata prima era in prima posizione , mentre adesso essendo in seconda posizione dovrà bilanciare l'eventuale puntata effettuata sulla partita non rinviata).

E un po contorto, ma prova a fare delle simulazioni con le varie strategie( tenendo conto anche come dicevi tu che la partita rinviata potrebbe non giocarsi) per vedere dove perderesti meno.

Se ti ho aiutato, lasciami un +1

• MiguelM
                                        Miguel
                                        ultima modifica di Miguel

Ragazzi ho ricevuto una promo 20% sulla ricarica fino a 100 euro. Il codice purtroppo però non funziona, quando lo inserisco in fase di ricarica mi dice che è "scaduto o non valido". Inoltre non vedo la famosa stellina nella sezione di ricarica. Dite che l'ho ricevuta per sbaglio?
                                        Edit: sembra invece funzionare se al posto di RICANDGO inserisco RICANGO senza la "D". Mah, non capisco

Λ

cinghialeansiosoC S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • cinghialeansiosoC
                                          cinghialeansioso @Miguel
                                          ultima modifica di

@Miguel a volte sbagliano.. magari scrivi a loro x info

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • G
                                            gu Ninja Avanzato [+50] @folletto8719
                                            ultima modifica di

@folletto8719 io ho in sospeso anche la barra di ricarica

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet