-
A nessuno per il momento
-
@thomas996 Anche io ne ho messi tipo 400 e il giono dopo sono diventato VIP..
-
@thomas996 ha detto in Sisal VIP:
@crunis48 Secondo me aiuta fare le promozioni settimanali che ti arrivano e bombardarli abbastanza di surebet perchè io ho parecchi soldi sul no rigore della juventus domani aahhhahahahahah
mi fai un esempio concreto di questa surebet per cortesia. hai mesos 400 euro su no rigore a quota x.xx e poi su un altro sito hai messo si rigore a quota xxx
-
Rimborso arrivato
Il messaggio dell'inbox cancellatelo pure. Dico solo: Valentina Mancini -
@emanuel si, ho ricevuto i 20€ ieri, quando ti ho menzionato
-
Qualcuno fa la Betting League? Il montepremi non sembra male, anche se vedendo com'è distribuito si direbbe più riservato a chi ha livelli VIP bassi (promessa e tesserato). Purtroppo io nada, senza possibilità di deposito fino a sabato. Anche l'attribuzione del punteggio non sembra molto favorevole ai Ninja, quote >= 3 in singola per 1 punto ogni €.
-
@gardo Volendo spremere, se si attivano entrambe le Lottery VIP Card (quella di ieri ed oggi), utilizzando il bonus Vodafone (se non ancora utilizzato) per comprarti un abbonamento da 15 estrazioni, ti ritorna indietro qualcosa (che cmq devi giocare al Superenalotto). Per concludere, senza San Gennaro non porti a casa nulla.
-
@valdivia11 Io l'ho attivata, se capita qualche match a quota >= 3, potrebbe far brodo anche quella
-
@cryptobet perché hai ricevuto il bonus Vodafone? Non dovevano accreditare i punti?
-
@ginogonza No, è vodafone che dava un bonus di 15 euro da giocare al Superenalotto
-
@cryptobet e Sisi già la feci venerdì scorso
-
@valdivia11 io l ho attivata tanto nn Costa nulla. Ieri ho giocato 33 euro su Roma+goal per contropuntare william hill.. Magari qualcosa viene fuori
-
@thehawk allora siamo pari, anzi sono davanti io perchè ne ho giocati 34 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 nooooooo
-
@thehawk ho appena guardato, nella classifica regista con quei punti al momento si fanno 8€..mi sa che se incasso qualcosa dalle scommesse aperte e poi nel fine settimana deposito un po' di soldini ce li butto (se le quote sono favorevoli ovviamente)
-
@valdivia11 Si farò anche io cosi.. anzi se trovi qualche quota buona postala
-
@thehawk il problema principalmente è la quota, dovendo essere maggiore di 3 non è proprio facile
-
@valdivia11 Io Fallimento ne Il re dei Bomber ora carichissimo sto scalando la Betting League, terzo giorno sono ancora a 0 punti (la top 3 in questo momento per me prova PAURA ) per ora ma tanta voglia di vincere quindi CASSA
Parlando di fatti non si trova molto, sto girando un sacco di book, la cosa migliore che mi è venuta in mente è dutchare assai tipo quella del PSG dell'altra volta che aveva Sisal a quota 3.4 ho caricato 300€ per ora. Allora siamo 52 VIP, ho fatto un calcolo gli unici VIP su sisal che sono ninja siamo solo noi quindi contando che il 52° prende 30€ sulla Betting League abbiamo la strada spianata per prendere almeno quelli
Esperti di Dutching fatevi avanti
-
@natty c'è gente che ha superato i 1000 punti, vuol dire mega multi a quota >10 o altrettanti soldi spesi in singola a quota >3, non so se il gioco vale la candela..o escono delle sure, o mi sa che niente
fosse stata a 2 era fattibile ancora ancora, a 3 si sono fatti furbi
-
@valdivia11 ma dove si trova questa offerta? È una promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet